La società di distribuzione REMOW ha annunciato martedì che il manga With You, Our Love Will Make it Through di Chihiro Yuzuki diventerà una serie anime televisiva che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. Manaka Iwami darà voce alla protagonista Asaka Mari, mentre Takuya Eguchi doppierà il personaggio appartenente alla razza dei beastfolk Hidaka Tsunagu.
- With You, Our Love Will Make it Through diventa un anime e debutta in autunno
- Trama di With You, Our Love Will Make it Through
With You, Our Love Will Make it Through diventa un anime e debutta in autunno
With You, Our Love Will Make It Through Anime Officially Announced for Fall 2025!
— AnimeTV チェーン (@animetv_jp) January 15, 2025
✨More: https://t.co/oB3z5iKImL pic.twitter.com/3vuad5LZgr
L'adattamento animato si basa sul popolare manga shojo pubblicato da Shueisha dal 2019 e tutt'ora inedito in Italia. La storia segue le vicende di Mari, una liceale umana, e il suo incontro con un compagno di scuola appartenente alla razza dei beastfolk, esseri metà umani e metà animali che convivono con difficoltà nella società umana a causa dei pregiudizi: un plot che potrebbe richiamare a quello di Paru Itagaki con BEASTARS, ma che racchiude un anime più romantico.
Trama di With You, Our Love Will Make it Through
Mari è una studentessa delle superiori che vive in una città dove convivono esseri umani e uomini bestia. In qualità di studente speciale per un particolare programma educativo il giovane uomo bestia Tsunade inizia a frequentare la classe della ragazza che dopo un primo momento di incertezza si interessa di lui trovandolo gentile. Alcuni compagni di classe sono infastiditi dalla presenza del ragazzo-bestia ma intanto inizia una storia d'amore tra due persone che trascende l'appartenenza a una determinata razza.
Il manga originale With You, Our Love Will Make it Through di Yuzuki è tuttora in corso di pubblicazione sul sito web Manga Mee: l'ottavo volume uscirà in Giappone il 23 gennaio, mentre il secondo volume in inglese sarà disponibile dal 22 aprile, e chissà che qualche editore nostrano, in seguito o prima del debutto anime, decida di pubblicarlo anche in Italia!
immagine in evidenza via profilo ufficiale X (ex Twitter) animetv_jp
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!