La popolare serie anime A Couple of Cuckoos tornerà con una seconda stagione nel 2025. L'annuncio è stato dato da Kadokawa in persona, che ha anche diffuso un trailer promozionale per la nuova serie.
- A Couple of Cuckoos torna con una seconda stagione nel 2025
- Lo staff della seconda stagione
- A Couple of Cuckoos, di cosa parla
A Couple of Cuckoos torna con una seconda stagione nel 2025
Oltre al video, per celebrare l'annuncio l'autrice Yoshikawa ha realizzato un'illustrazione speciale con i protagonisti della serie:
『カッコウの許嫁』
— 吉河美希 (@YoshikawaMiki) July 26, 2024
✨㊗️🐣TVアニメ第2期決定🐣㊗️✨
大変お待たせいたしました
続報をおまちください❣️
#カッコウの許嫁 pic.twitter.com/M0avoSwrbF
Di seguito il colorato e delicato video dell'annuncio che ha entusiasmato i fan del manga harem:
Lo staff della seconda stagione
Alla regia tornerà Hiroaki Akagi come direttore capo, affiancato da Yoshiyuki Shirahata. La produzione sarà nuovamente affidata agli studi Shinei Animation e Synergy SP. Yasuhiro Nakanishi supervisionerà le sceneggiature, mentre Aya Takano si occuperà del character design.
Il manga originale di A Couple of Cuckoos viene pubblicato in Giappone dal 2020 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha. L'edizione inglese è curata da Kodansha USA Publishing.
I fan potranno quindi presto tornare a seguire le divertenti e romantiche vicende di Nagi ed Erika in questa nuova stagione dell'anime, attesa per il 2025.
A Couple of Cuckoos, di cosa parla
Basata sul manga di Miki Yoshikawa, la prima stagione dell'anime è andata in onda su Crunchyroll nel 2022 riscuotendo un ottimo successo. In Italia il manga è edito Star Comics, che ne descrive così la trama:
Nagi Umino è un liceale che spende la maggior parte del suo tempo a studiare e il cui sogno è classificarsi al primo posto nelle competizioni scolastiche. La sua vita monotona e tranquilla, però, viene sconvolta improvvisamente quando scopre che quelli che l’hanno cresciuto in realtà non sono i suoi veri genitori e che è stato vittima di uno scambio di culle.
Ma qui le cose si fanno ancora più complicate: lo stesso giorno in cui ha preso appuntamento per incontrare la sua famiglia biologica, conosce casualmente la ricchissima superstar dei social Erika Amano e accetta di fingersi il suo fidanzato per salvarla da un matrimonio combinato, nonostante sia in realtà innamorato della brillante compagna di classe Hiro.
Però, quando finalmente incontra i veri genitori, non può credere ai suoi occhi: l’altra vittima dello scambio di culle è proprio la bella Erika, figlia biologica dei suoi genitori adottivi! E il suo promesso sposo altri non è che… Cos’avrà in serbo il futuro per questi due ragazzi vittime di uno scherzo del destino?! Arriva la scoppiettante commedia romantica che ha ispirato l’omonima serie anime di grande successo!
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!