AEW Worlds End: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'ultimo PPV del 2023 in casa AEW: Worlds End. Un evento nuovo di zecca che andrà in onda sabato 30 dicembre in diretta dal Nasau Coliseum di Long Island, New York. Ecco l'elenco dei match in programma. 

La card di AEW Worlds End

FTW Championship: HOOK (C) vs Wheeler Yuta

Nel pre show del PPV l'attuale FTW Champion HOOK metterà in palio il titolo contro il componente del Blackpool Combat Club nonchè attuale ROH Pure Champion, Wheeler Yuta.

Zero Hour: 20 Man Battle Royal 

Sempre nel pre show, visibile in maniera gratuita, ci sarà una battle royal a 20 uomini con in palio una shot per il TNT Championship da utilizzare in qualsiasi momento. 

AEW Women’s World Championship: Toni Storm (C) vs Riho

Dopo aver vinto il titolo a Full Gear ed essere ormai sulla cresta dell'onda grazie alla gimmick della "Timeless", Toni Storm dovrà metterlo in palio contro una veterana della divisione femminile della AEW, Riho.

Miro vs Andrade El Idolo

CJ Perry, compagna di Miro nella vita di tutti i giorni, è diventata la nuova manager di Andrade El Idolo. Una decisione che non è andata per niente a genio a "The Redeemer".

TNT Championship, No DQ Match: Christian Cage vs Adam Copeland

Continua l'accesa rivalità tra i due ex migliori amici. Questa volta il match sarà senza squalifiche e Adam Copeland ha promesso di portarsi a casa il titolo.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

All Star 8 Man Tag Team Match: Claudio Castagnoli, Daniel Garcia, Bryan Danielson & Mark Briscoe vs Brody King, Jay Lethal, Rush & "Switchblade" Jay White

Una vera e propria parata di stelle per questo 4 vs 4 che vedrà schierarsi tutti i wrestler che hanno partecipato al torneo Continental Classic.

Advertisement

 

TBS Championship: Julia Hart (C) vs Abadon

Prima importante difesa titolata per la neo campionessa Julia Hart che si prepara ad affrontare Abadon.

Advertisement

AEW Continental Classic Finals: Jon Moxley vs Eddie Kingston

Decisa la finale del torneo Continental Classic valido per incoronare il Triple Crown Champion: saranno Eddie Kingston, attuale ROH World Champion e NJPW Strong Openweight Champion, a scontrarsi.

8 Man Tag Team Match: Sting, Darby Allin, Sammy Guevara & Chris Jericho vs Big Bill, Ricky Starks, Powerhouse Hobbs & Konosuke Takeshita

A causa dei problemi fisici di Kenny Omega che lo hanno costretto a uno stop a tempo indeterminato, il match per i titoli di coppia AEW è stato annullato. Si terrà dunque un 4 vs 4 che vedrà da una parte Jericho e Guevara (di nuovo assieme) fare squadra con Sting e Darby Allin, dall'altra i campioni in carica Big Bill e Ricky Starks, Powerhouse Hobbs e Konosuke Takeshita.

Swerve Strickland vs Keith Lee

Keith Lee ha atteso un anno per avere la sua vendetta nei confronti di Swerve Strickland, autore di un brutale assalto ai suoi danni. I due si sfideranno adesso a Worlds End.

AEW World Championship: MJF (C) vs Samoa Joe

Un'annata stellare per Maxwell Jacob Friedman, ma il campione in carica si trova dinnanzi alla sua sfida più dura: dovrà infatti mettere in palio il titolo contro Samoa Joe.

Dove vedere Worlds End in streaming

Il PPV della AEW sarà disponibile, con commento in italiano, in diretta e in differita su SKY Primafila. 

Credits immagine di copertina: All Elite Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...