AEW, annunciato il nuovo PPV Worlds End

Autore: Luca Carbonaro ,

Un nuovo, grande evento si aggiunge alla schedule annuale della AEW. Tony Khan ha infatti annunciato che sabato 30 dicembre, in diretta dal Nasau Coliseum di Long Island (New York) si terrà Worlds End.

Arriva il nuovo PPV AEW "Worlds End"

Al momento è ancora troppo presto per conoscere la match card, ma si tratta a tutti gli effetti dell'ultimo PPV dell'anno in casa All Elite. Un 2023 ricco di successi, coronato dalla prima e storica volta di All In all'interno del Wembley Stadium a Londra, e dal debutto shock di Adam "Edge" Copeland a Wrestledream.

Advertisement

Ma adesso gli occhi dei fan AEW sono tutti puntati su Full Gear, PPV che avrà luogo il 18 novembre a Los Angeles e che vedrà MJF mettere in palio il titolo mondiale della compagnia contro Jay White. Ma non è tutto, perchè Maxwell Jacob Friedman difenderà anche i titoli di coppia della Ring of Honor assieme a un tag team partner misterioso.

Dove vedere la AEW in Italia

Vi ricordiamo che le puntate di Dynamite e Rampage sono ogni settimana su Sky Sport con commento in italiano. Tutti i PPV sono invece visibili su Sky Primafila.

Advertisement

Credits immagine di copertina: All Elite Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...