Akira Toriyama parla della storia di Dragon Ball Daima

Autore: Roberto Strignano ,

Akira Toriyama ha parlato della storia di Dragon Ball Daima in occasione dell'annuncio della nuova serie anime ispirata al franchise da egli stesso creato.

Akira Toriyama parla della storia di Dragon Ball Daima

La nuova serie animata avrà inizio nel corso della stagione autunnale del 2024 e Akira Toriyama in persona ha scritto episodi completamente nuovi e ideato personaggi originali. Difatti, in base proprio alle sue stesse parole, egli sta lavorando al nuovo progetto più del suo solito se si prendono in esame le ultime produzioni.

Advertisement

L'autore, pertanto, ha parlato della storia di Dragon Ball Daima focalizzata su una cospirazione in seguito alla quale Goku e i suoi amici ringiovaniscono. Al fine di sistemare le cose partono verso un nuovo mondo.

Toriyama precisa che si tratta di una grande avventura dalle azioni intense all'interno di un misterioso e sconosciuto mondo. Inoltre, per adattarsi al suo corpo rimpicciolito Goku, dopo tanto tempo, ricorre in combattimento al bastone Nyoibo. 

Infine, l'autore si augura che tutti apprezzino in futuro queste battaglie diverse dal solito definendole "potenti" e, al contempo, "carine".

Prodotto Consigliato

Dragon Ball

In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria.

Maggiori informazioni saranno rivelate durante l'evento "Dragon Ball games battle hour" il prossimo 27-28 gennaio 2024.

Advertisement

La nuova serie anime è stata annunciata in occasione del New York Comic Con del fine settimana da poco concluso come parte del 40° anniversario dell'immortale Dragon Ball. Il franchise, di fatti, si prepara a spegnere le candeline proprio nel prossimo anno. Akira Toriyama è fortemente coinvolto e nella nuova serie i noti personaggi ritorneranno bambini a seguito di un avvenimento al momento oscuro.

Il progetto promette un tuffo nel passato, una rivisitazione del vero Dragon Ball che fatto appassionare i primi fruitori. D'altro canto, il nuovo progetto cerca sempre di avvicinare la nuova generazione che sta scoprendo le avventure di Goku anche mediante Dragon Ball Super.

Advertisement

Immagine in evidenza: Toei Animation.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...