Mentre i fan attendono con ansia il ritorno della serie TV Alice in Borderland su Netflix, nel frattempo il colosso dello streaming ha condiviso un primo teaser/trailer e il relativo poster sulla terza stagione.
Netflix ha pubblicato un video annuncio con tutte le serie in uscita nel corso di questo 2025, incluso il seguente teaser che mostra proprio una breve anteprima di Alice in Borderland 3.
L'uscita per la terza stagione di Alice in Borderland è invece prevista per settembre 2025, come si può leggere nel seguente post di Netflix, con alcune prime immagini della nuova stagione seguite dal poster ufficiale.
ALICE IN BORDERLAND
— Netflix (@netflix) February 12, 2025
SEASON 3
🃏 SEPTEMBER 2025 🃏 pic.twitter.com/oDKFRtKoeg
You’re not ready for the final game.
— Netflix (@netflix) February 12, 2025
ALICE IN BORDERLAND SEASON 3 🃏 COMING 2025 pic.twitter.com/wsecK6FqCM
Il fenomeno Alice in Borderland
La serie TV Alice in Borderland, tratta dall'omonimo manga di successo di Haro Aso, dopo il debutto su Netflix nel 2020 ha subito ottenuto un riscontro positivo tra il pubblico, piazzandosi tra i primi posti dei titoli più visti della piattaforma. Per questo motivo, nonostante la seconda stagione si fosse conclusa con un finale che poteva considerarsi soddisfacente, alla fine Netflix ha deciso di concedere un ulteriore sequel.
Al momento si conosce poco sulla trama di Alice in Borderland 3, anche se avendo già esplorato a fondo la storia principale del manga, la terza stagione sicuramente offrirà altri contenuti inediti e originali. Tra i personaggi riconfermati anche nella terza stagione, figurano due dei protagonisti principali Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya nei rispettivi ruoli di Arisu e Usagi, mentre alla regia è di nuovo presente Shinsuke Sato con la sceneggiatura a cura di Yasuko Kuramitsu.
In attesa di scoprire l'effettiva data di messa in onda di Alice in Borderland 3, le prime due stagioni della serie TV si possono vedere o recuperare in streaming su Netflix.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Alice in Borderland 3. Crediti: Robot Communications
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!