American Horror Story 10: Murphy dovrà cambiare il tema della stagione?

Autore: Chiara Poli ,

La notizia è appena arrivata e già sta facendo discutere i fan in tutto il mondo: la decima stagione di #American Horror Story potrebbe dover cambiare direzione.

Ancora una volta, la ragione è legata allo stop delle produzioni - sono ferme oltre 100 serie - per l'emergenza coronavirus.

Advertisement

A svelarlo è Ryan Murphy, nel corso di un'intervista, con questa dichiarazione:

Molto di ciò che stavo per girare dipendeva da un momento molto specifico. Era una serie dipendente dal clima. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con la serie. Non so se accelererò un'altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questa.

American Horror Story American Horror Story American Horror Story è una serie antologica prodotta da FX. Ogni stagione racconta una storia autoconclusiva legata al genere horror, esplorando argomenti e sottogeneri come lo slasher, la casa infestata ... Apri scheda

Il tema della stagione, come sempre misterioso ma a giudicare dal primo poster ufficiale legato al mare, è facile intuire come la stagione possa fare la differenza per le riprese.

Murphy e Falchuk hanno già pianificato le prossime stagioni (American Horror Story ne avrà almeno 12) e potrebbero quindi decidere di far slittare il grande progetto per il decimo anniversario in favore di una storia più consona al momento in cui gli episodi potranno entrare in produzione.

Advertisement

Le riprese di American Horror Story 10 sarebbero dovute cominciare proprio adesso, nel mese di maggio.

Con il cast degli interpreti storici, da Sarah Paulson a Evan Peters, da Kathy Bates a Lily Rabe, da Leslie Grossman a Billie Lourd, con l'aggiunta della new entry Macaulay Culkin.

Per non parlare del legame con le origini della serie, derivato dalla conferma della presenza di Rubber Man:

No Instagram parameter url defined 

Advertisement

Ed è alla luce di questa novità dell'ultima ora che verrebbe da chiedersi se preferiremmo aspettare o vedere una delle stagioni successive anticipatamente.

Per quanto mi riguarda, non ho dubbi: io sono disposta ad aspettare il grande piano di Murphy e Falchuk per AHS X.

E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...