L'anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II va in pausa prima del nuovo arco narrativo

Autore: Federica Polino ,

Un nuovo video promozionale di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II ha rivelato in anteprima l'imminente inizio del Tenii Meikyū-hen, l'avvincente arco narrativo del Labirinto del Teletrasporto.

La seconda parte della stagione 2 dell'anime isekai ha fatto ritorno il 7 aprile 2024 su Crunchyroll, aprendo così il nuovo cour del titolo che andrà in onda sino a giugno 2024, per un totale di 25 episodi.

Advertisement

I fan della saga di Rudeus potranno gioirne a breve, poiché il nuovo arco narrativo sarà disponibile a partire dal 26 maggio: secondo quanto riferito da Anime News Network, l'anime andrà in pausa il 19 maggio.

Il nuovo staff dello Studio Bind

L'ex direttore di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, Manabu Okamoto, è stato sostituito da Hiroki Hirano (ex assistente alla regia) per il primo cour della nuova stagione, mentre Ryōsuke Shibuya dirige il secondo cour.

Cambiamenti consistenti sono avvenuti anche in merito ai disegni: Sanae Shimada e Yoshiko Saitō (direttore capo dell'animazione per la prima stagione) sono i nuovi disegnatori dei personaggi.

Advertisement

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, cos'è?

Rifujin na Magonote ha inizialmente serializzato la storia, sottoforma di romanzo, sul sito web Shōsetsuka ni Narō. La casa editrice MF Books di Kadokawa ha poi iniziato a pubblicare una versione cartacea nel 2014. In Italia, la ligh novel è disponibile da pochissimo grazie a Dokusho Edizioni, mentre il manga (adattato da Yuka Fujikawa) è edito Panini - Planet Manga.

Prodotto Consigliato

Mushoku Tensei vol 1, manga

Adattamento manga della Ligh Novel Mushoku Tensei: jobless reincartnation

Seven Seas Entertainment, che ha concesso in licenza sia la serie di light novel originale che l'adattamento manga di Yuka Fujikawa, descrive la storia così:

Advertisement

Cacciato dalla famiglia e vagando per le strade, un recluso disoccupato di 34 anni pensa di aver toccato il fondo, proprio mentre viene investito e ucciso da un camion in corsa! Risvegliandosi e ritrovandosi rinato da bambino in un mondo di spade e stregoneria, ma con i ricordi della sua prima vita intatti, Rudeus Greyrat è determinato a non ripetere i suoi errori del passato. Trarrà il massimo da questa reincarnazione mentre parte per l'avventura di una seconda vita!

 

Immagine in evidenza tratta da Mushoku Tensei, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...