Annihilation 2099: tutti i dettagli sull'evento Marvel che ritorna al futuro

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
2' 11''
Fonte

Questa estate sarà piuttosto calda sul fronte dei fumetti Marvel considerando che l'universo 2099 si espanderà ulteriormente con l'evento Annihilation 2099. A partire da luglio la Casa delle Idee rivelerà delle nuove versioni dei suoi personaggi più iconici rivisitati con delle versioni futuristiche. 

Dal mese di luglio si susseguiranno con cadenza settimanale varie testate, coordinate dalla miniserie Annihilation 2099: si tratta di Nova 2099, Star Lord 2099, Red Hulk 2099, Silver Surfer 2099 e ci sarà anche l'horror con Dracula 2099. Ecco alcuni post che hanno a che fare con questi titoli. 

Mentre questa è la sinossi della miniserie Annihilation 2099, che sarà realizzata da Steve Orlando e da Ibraim Roberson:

Advertisement

Chi è l’ultimo Nova? Una città remota su un mondo remoto è devastata dalla Setta di Knull, una banda di razziatori e ladri ossessionati dall’idea di offrirsi all’oscurità. Ma tutto cambierà quando uno sconosciuto arriverà in città, uno straniero proveniente dalle stelle che risponde al suo stesso codice. L’ultimo sopravvissuto di Xandar…l’ultimo Nova.

Chi è l’Ultimo Nova e quale grande tragedia porta sulle spalle? È l’erede del Nova Corps o il suo distruttore? Ed in una speciale appendice di Orlando e Dale Eaglesham, la nave di Dracula ha fatto rotta verso le stelle, alla ricerca del nuovo mondo che sua figlia Lilith ha creato per i vampiri della Terra. Ma il destino ha il serbo una tragedia. Riuscirà mai a riunirsi alla sua gente?

Prodotto Consigliato

2099 Collection - Spider-Man 2099 1: Giuramento di sangue

2099 Collection - Spider-Man 2099 1: Giuramento di sangue

Annihilation 2099: un universo in espansione

L’editor Mark Paniccia ha così parlato dell'iniziativa:

Advertisement

Steve, Ibraim, Ario, Jose, Pete e Dale hanno fatto letteralmente schizzare in orbita questa epopea 2099! Ogni numero è ricco di azione ed ha un’atmosfera e un tono unici. C’è l’horror, il western, la fantascienza anni ’50, i supereroi, ed anche il cosmico. È difficile scegliere il proprio preferito perché sono tutti così belli! E il design dei personaggi di Pete Woods è incredibile. Spero che facciano presto delle action figure.

Immagine tratta da Marvel.com

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...