Marvel Studios ha finalmente annunciato il cast che comporrà sul grande schermo la formazione dei Fantastici Quattro nel film The Fantastic Four. Ma chi sono questi attori e attrici che sono entrati nel Marvel Cinematic Universe? Ebbene, in questo articolo li conosceremo e risponderemo a quella domanda che spesso ricorre: ma dove l'ho visto/a?
Il cast principale del nuovo film dei Fantastici Quattro è così composto:
- Pedro Pascal sarà Reed Richards aka Mr. Fantastic
- Vanessa Kirby sarà Sue Storm aka La donna invisibile
- Ebon Moss-Bachrach sarà Benjamin Grimm aka La Cosa
- Joseph Quinn sarà Johnny Storm aka La torcia umana
The Fantastic Four: First Steps (2025)
23/07/2025 (en)Pedro Pascal sarà Reed Richards aka Mr. Fantastic
Pedro Pascal è un talentuoso attore cileno-americano, nato il 2 aprile 1975 a Santiago, Cile. La sua carriera ha guadagnato notorietà grazie a diverse interpretazioni di successo in film e serie televisive. Uno dei suoi ruoli più iconici è stato quello di Oberyn Martell nella popolare serie televisiva Il Trono di Spade, dove ha attirato l'attenzione del pubblico per la sua performance carismatica. Successivamente, ha interpretato il protagonista nella serie Narcos, ottenendo plausi per la sua abilità nel portare sullo schermo la complessità del personaggio.
Pedro Pascal ha raggiunto ulteriori vette di successo e notorietà con il ruolo di Din Djarin nella serie TV The Mandalorian, che è parte integrante dell'universo di Star Wars (e del quale è previsto anche un film al cinema), e con la serie TV The Last of Us, che è stata un clamoroso successo di critica e pubblico.
Il suo talento versatile e la capacità di immergersi completamente nei personaggi lo rendono un attore apprezzato e ammirato nel panorama cinematografico e televisivo.
Vanessa Kirby sarà Sue Storm aka La donna invisibile
Vanessa Kirby è una bella e brava attrice britannica nata il 18 aprile 1988 a Londra, Regno Unito. La sua carriera è stata caratterizzata da interpretazioni di ogni genere che l'hanno portata a guadagnare riconoscimenti e ammirazione nel mondo dello spettacolo. Vanessa è diventata nota a livello internazionale grazie al suo ruolo di Principessa Margaret nella serie televisiva The Crown, che le ha valso una nomination ai premi Emmy.
La sua interpretazione straordinaria nel film Pieces of a Woman del 2020 l'ha portata a vincere il premio Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile alla Mostra del Cinema di Venezia.
Kirby ha un ruolo fondamentale per la saga di Mission: Impossible. Accanto a Tom Cruise ha interpretato il personaggio glaciale de la Vedova Bianca nei film Mission: Impossible - Fallout del 2018 e nel più recente (2023) Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno.
In ordine di tempo, l'ultimo suo ruolo è quello nel film Napoleon di Ridley Scott al fianco di Joaquin Phoenix. Kirby veste i panni di Giuseppina di Beauharnais, ovvero la prima moglie di Napoleone.
Vanessa Kirby è ammirata per la sua presenza scenica e la capacità di trasmettere emozioni autentiche attraverso i suoi personaggi, dimostrando di essere una delle attrici più talentuose della sua generazione.
Ebon Moss-Bachrach sarà Benjamin Grimm aka La Cosa
Ebon Moss-Bachrach è un attore americano nato il 19 marzo 1977 a New York City, USA. La sua carriera artistica è stata caratterizzata da una serie di ruoli diversificati che dimostrano la sua versatilità e abilità interpretativa.
Moss-Bachrach ha guadagnato notorietà per il suo coinvolgimento nella serie televisiva Girls, dove ha interpretato Desi Harperin, un personaggio complesso e spesso controverso. La sua presenza scenica e la capacità di portare autenticità ai suoi ruoli sono diventate caratteristiche distintive della sua recitazione.
I fan Marvel conoscono già Ebon Moss-Bachrach per il ruolo di David Lieberman aka Micro nella serie TV Netflix The Punisher. L'attore americano, così come Pedro Pascal, è presente anche nella galassia di Star Wars, dove è presente con un personaggio secondario nella serie TV Andor.
Il livello più alto del successo televisivo però lo ha raggiunto con la bellissima serie The Bear dove è uno dei protagonisti (interpreta Richie Jerimovich). Per il suo ruolo Ebon Moss-Bachrach ha vinto lo Screen Actors Guild Award come miglior attore non protagonista in una serie commedia e ha ricevuto le nomination nella stessa categoria sia agli Emmy che ai Golden Globe.
Joseph Quinn sarà Johnny Storm aka La torcia umana
Joseph Quinn è un attore britannico nato il 1994 a Liverpool, Inghilterra. La sua carriera è è soltanto agli inizi, ma ha già collezionati importanti successi. La critica lo ha apprezzato per il suo ruolo nella serie televisiva Caterina la Grande, in cui ha interpretato il personaggio di Peter Zavadovsky, ma il pubblico lo ha conosciuto e portato alla ribalta per il ruolo di Eddie Munson nella quarta stagione della serie TV Netflix Stranger Things.
Va ricordato che Quinn ha avuto anche un piccolo ruolo nella settima stagione de Il Trono di Spade.
Di Quinn sentiremo parlare a lungo e non solo per The Fantastic Four in uscita nel 2025 ma anche per un'altra importante uscita cinematografica ovvero A Quiet Place - Giorno 1 (dal 28 giugno nelle sale) e nel sequel del Gladiatore in uscita al cinema a novembre 2024.
The Fantastic Four uscirà nei cinema il 25 luglio 2025.
Cover via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!