Ecco come sarà MODOK in Ant-Man 3

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il merchandising Marvel riserva sempre anticipazioni molto interessanti per i fan, che possono avere un'anteprima sui costumi e il look in generale dei personaggi nei prossimi film in uscita. È successo di recente con il costume di Monica Rambeau in The Marvels, che grazie al merchandasing di un cuscino è diventato pubblico a novembre 2023.

È successo di nuovo con un Funk Pop! dedicato a M.O.D.O.K., il villain Marvel che farà la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nella pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Di seguito mostriamo il Funko Pop! che raffigura M.O.D.O.K. in un tweet dell'account ufficiale Funko:

Advertisement

In questa immagine MODOK compare insieme ad Ant-Man, Wasp e Kang. M.O.D.O.K. è il primo a sinistra nella fila in basso e possiede un'armatura e una sedia volante color giallo oro, occhi rossi inquietanti e un minaccioso ghigno giallo.

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

Chi è M.O.D.O.K.?

Nonostante il personaggio di M.O.D.O.K. non sia mai comparso finora nell'universo MCU, egli è il protagonista di una serie di animazione che non fa parte del canon ufficiale. La serie di animazione è intitolata semplicemente M.O.D.O.K. e ha toni grotteschi e cinici, con un'ironia molto pungente. La prima e unica stagione di M.O.D.O.K. è composta da 10 episodi ed è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. 

Sia nel mondo dei fumetti sia nella serie TV M.O.D.O.K. questo personaggio è un tecnico dell'organizzazione Avanzate Idee Meccaniche (A.I.M.) che è stato trasformato da un gruppo di scienziati in un computer super intelligente e letale. La sigla M.O.D.O.K. infatti sta per Mental Organism Designed Only for Killing, che tradotto letteralmente significa Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere.

Advertisement

Non sappiamo ancora che cosa potrebbe fare M.O.D.O.K. nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma siamo pronti a scommettere che sarà un nemico molto pericoloso per i nostri eroi. Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...