Kevin Feige ha rilasciato un'intervista alla testata Empire in un numero speciale dedicato al film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.
Feige ha fatto luce in particolare sul personaggio di Kang, e ha descritto la particolare situazione in cui si trova. Il villain multidimensionale è intrappolato nel Regno Quantico, e nel momento in cui incontra il supereroe Ant-Man ha bisogno del suo aiuto per tornare a viaggiare nel Multiverso e nelle linee temporali. Di seguito le parole di Kevin Feige:
Kang ci ha permesso di fare un nuovo tipo di Grande Cattivo. È un tipo diverso di villain, che si preoccupa delle sue varianti tanto quanto si preoccupa dei nostri eroi. Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo è in una posizione in cui ha bisogno di riavere quel potere. Ha un'astronave e un dispositivo che gli permetterebbe di viaggiare nello spazio e nel tempo se riuscisse a connetterlo. Se solo potesse avvicinare uno scienziato geniale con le particelle Pym.
È interessante notare che Kang si trova bloccato nel Regno Quantico e desidera uscirne, probabilmente con l'intento di conquistare nuovi mondi vista la sua fama di guerriero. Da quanto ha dichiarato Kevin Feige sembra proprio che Scott Lang e Hank Pym abbiano le conoscenze per riattivare la sua nave, che gli permette di viaggiare nello spazio-tempo.
Nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang parla ad Ant-Man e gli fa notare che ha il potere di restituirgli il tempo che non ha potuto vivere con sua figlia, Cassie Lang. Il patto tra Ant-Man e Kang potrebbe coinvolgere tutti questi elementi: Kang potrebbe voler offrire a Scott la possibilità di compiere un salto temporale, e in cambio potrebbe riattivare la propria astronave e fuggire dal Regno Quantico.
Per sapere se questa è la vera trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania o se Marvel ha creato un trailer ingannevole non resta che aspettare il 15 febbraio 2023, quando la pellicola diretta da Peyton Reed arriverà nelle sale dei cinema italiani.
[movie id="640146"]
Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!