Arcane 2: ecco un teaser di anteprima proposto da Netflix [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso un video che ha mostrato le serie animate di Netflix in arrivo nella seconda parte del 2024, e, tra i filmati, c'è anche uno spezzone di video che riguarda Arcane 2. Dopo che Netflix ha diffuso il poster ufficiale che ha confermato la data d'uscita, da poco è stato rivelato un nuovo estratto della serie in questo video più ampio. Nel teaser si può vedere il nuovo costume di Vi, che si muove in squadra con Caitlyn all'interno dell'universo tratto da League of Legends. 

Ecco il teaser trailer con l'anteprima di Arcane 2. 

Il fatto che Vi si unisca sia a Caitlyn che agli Enforcer è un aspetto che si collega direttamente al finale della prima stagione. Vi si allontanò da Caitlyn dopo che non furono fermate le fabbriche Shimmer di Silco, che a loro volta portarono non solo alla morte di più persone, ma anche ai due rapimenti fatti da Jinx insieme a Silco. Piuttosto che scegliere tra Jinx e Caitlyn, Vi ha provocato un trauma in sua sorella, che è stato la causa della morte di Silco.

Advertisement

Il finale di Arcane ha proposto un cliffhanger, dopo che Jinx ha lanciato un razzo contro il consiglio di Piltover proprio mentre stava approvando l'indipendenza di Zaun. L'adesione di Vi agli Enforcer segna un cambiamento importante all'interno del tessuto narrativo della serie. 

Arcane: l'espansione del brand di League of Legends

Arcane 2 vedrà nel cast vocale interpreti come Hailee Steinfeld ed Ella Purnell, Katie Leung, Elsa Davoine, Reed Shannon, Kevin Alejandro, Brett Tucker, Mick Wingert e Harry Lloyd.

Advertisement

Prodotto Consigliato

I reami di Runeterra. League of Legends. Guida ufficiale

La prima guida ufficiale all'universo narrativo di League of Legends.

La serie è ambientata nell'universo narrativo di League of Legends, il videogioco strategico fantasy diventato popolare degli ultimi decenni. Arcane rappresenta un'espansione del franchise di LoL che ha deciso di andare oltre il mercato videoludico per diventare un brand d'intrattenimento a tutto tondo. 


 
 
 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...