Arcane 2: Netflix conferma l'uscita della serie animata con un nuovo poster [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Netflix ha da poco confermato che la serie animata Arcane 2 arriverà a breve in piattaforma: l'attesa per i nuovi episodi si esaurirà a novembre. Assieme all'annuncio è stato diffuso un poster di lancio che mette al centro dell'attenzione le sorelle Jinx e Vi.

Di seguito l'immagine della nuova stagione di Arcane 2, serie TV facente parte dell'universo di League of Legends

La trama dei nuovi episodi vede Vi (interpretata da Hailee Steinfeld) e Jinx (Ella Purnell) dirigersi verso destini opposti, strade agli antipodi: rincontrarsi per le due sorelle potrebbe essere potenzialmente devastante. Il mondo di Arcane, ancora più nelle nuove puntate, sarà impregnato di forze oscure, in costante evoluzione e sempre più pericolose.

Advertisement

Di seguito la sinossi di Arcane stagione 1:

Nelle città di Piltover e Zaun, le tensioni aumentano nel momento in ci inventori, teppisti, politici e signori del crimine diventano insoddisfatti dei vincoli di una società devastata. Quando la situazione sta per diventare insostenibile, due sorelle decidono di rubare un artefatto dal potere enorme. Scoperta e pericolo si scontrano, mentre nascono eroi e, nel frattempo, si spezzano dei legami. Questo potere cambierà il mondo? O porterà alla rovina? Ecco il mondo di Arcane.

Il cast di Arcane, la serie Netflix

Oltre alle stelle già affermate come Hailee Steinfeld ed Ella Purnell, Arcane 2 vanta un cast vocale di talenti tra cui Katie Leung, Elsa Davoine, Reed Shannon, Kevin Alejandro, Brett Tucker, Mick Wingert e Harry Lloyd, tutti pronti a dare nuova vita ai loro personaggi in questa attesissima nuova stagione.

Prodotto Consigliato

I reami di Runeterra. League of Legends. Guida ufficiale

La prima guida ufficiale all'universo narrativo di League of Legends.

Arcane è una serie TV ambientata nell'universo narrativo di League of Legends, il videogioco strategico a tema fantasy più popolare degli ultimi decenni. Così come altri brand, che stanno uscendo dalla sfera videoludica per diventare marchi d'intrattenimento a tutto tondo, anche LoL si sta espandendo grazie ad Arcane

Advertisement

Immagine Amazon: Arcane poster

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...