Arcane, primo video ufficiale della seconda stagione [GUARDA]

Netflix ha pubblicato il primo video ufficiale per la seconda stagione della serie animata Arcane.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo video ufficiale per la seconda stagione della serie animata Arcane. Una delle serie che ha sorpreso di più i fan negli ultimi anni.

Cliccate PLAY per guardarlo adesso:

La seconda stagione, come conferma questo First Look arriverà in streaming sulla piattaforma della grande N rossa a novembre 2024 (come annunciato precedentemente).

La stagione 2 è creata ancora una volta da Riot Games con animazioni realizzate da Fortiche Production. La serie è stata adattata da Christian Linke e Alex Yee, e Linke funge anche da produttore esecutivo insieme a Marc Merrill e Brandon Beck. Confermati nel riprendere i loro ruoli di doppiatori dalla prima stagione ci sono Hailee Steinfeld (Vi), Ella Purnell (Jinx) e Katie Leung (Caitlyn Kiramman). Netflix ha anche confermato che presto saranno annunciati altri membri del cast vocale, mentre ulteriori dettagli sulla trama della stagione 2 rimangono segreti.

La trama della prima stagione:

Arcane esplora il delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e il lato squallido di Zaun. Le tensioni tra queste due città-stato giungono a un punto di rottura con la creazione di Hextech, che ciascuno può utilizzare per controllare l'energia magica a Piltover. Intanto a Zaun una nuova droga chiamata shimmer trasforma gli umani in mostri. La rivalità tra le città divide famiglie e amici mentre Arcane porta in vita le relazioni che plasmano alcuni tra i più popolari campioni di League of Legends come Vi, Jinx, Caitlyn, Jayce e Viktor. Ispirata al mondo del videogioco League of Legends, la serie animata presenta un complesso universo caratterizzato da decisioni morali, animazione mozzafiato e narrazione carica di suspense.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!