Arcane stagione 2: il nuovo video svela che la data d'uscita è vicina [GUARDA]

Immagine di Arcane stagione 2: il nuovo video svela che la data d'uscita è vicina [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,

E' ufficiale: l'attesissima seconda stagione di Arcane debutterà in streaming su Netflix questo novembre. Nel corso dell'evento Geeked Week Live 2024 di Netflix, la piattaforma ha rivelato ai fan che potranno assistere nuovamente alle avventure di Jinx e Vi a partire dal 9 novembre, ma gli episodi non saranno rilasciati tutti assieme: Arcane stagione 2 sarà diviso in ben 3 atti

Il primo atto debutterà il 9 novembre, il secondo il 16 novembre, il terzo, l'atto finale, uscirà il 23 novembre.

Advertisement

Arcane, la stagione 2 debutta il 9 novembre

Oltre alla conclusione in tre atti, è stato rivelato da Hailee Steinfeld ed Ella Purnell – che prestano rispettivamente la voce a Vi e Jinx – che gli appassionato potranno assistere ad un nuovissimo after show chiamato Afterglow, un'escamotage che consentirà loro di scoprire tutto ciò che devono sapere su ogni atto. 

Arcane, una delle serie animate di maggior successo di Netflix, è stata creata da Christian Linke e Alex Yee, e anta un cast di eccezione: Hailee Steinfeld nei panni di Vi, Ella Purnell presta la oce a Jinx, Katie Leung interpeta Caitlyn, ma anche Reed Shannon (Ekko), Amirah Vann (Sevika), Mick Wingert (Heimerdinger), Ellen Thomas (Ambess ) e Brett Tucker (Singed).

L'ultima stagione di Arcane non significherà dire addio all'Universo di LOL

Nonostante sia ufficiale la notizia che Arcane si concluderà con la seconda stagione, è già stato confermato che l'Universo animato di League of Legends continuerà ad espandersi attraverso la realizzazione di numerosi spin-off.

Advertisement

Linke ha dichiarato:

Advertisement

La storia di Arcane si conclude con la seconda stagione. Arcane è solo l'inizio del nostro più ampio viaggio narrativo e della nostra partnership con il meraviglioso studio di animazione di Parigi chiamato Fortiche.

Aggiungendo, in seguito, che:

L'arco narrativo [di Jinx e Vi] è cresciuto ben oltre i nostri sogni originali e vogliamo riservare lo stesso trattamento a più campioni.Quindi, stiamo attualmente lavorando sui nostri prossimi progetti televisivi e cinematografici, e speriamo di poterne condividere di più entro la fine dell'anno. 

immagine in evidenza via Comunicato Stampa Arcane x Riot Games x Virgin Music

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!