Argylle - La Superspia, il trailer del nuovo action thriller con Henry Cavill (e un cast stellare)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Preparatevi a immergervi in un mondo di intrighi, spionaggio e azione mozzafiato con Argylle, il nuovo thriller di spionaggio diretto da Matthew Vaughn, noto per il franchise di successo Kingsman e Kick-Ass. Questo film promette di portarvi in un avventuroso giro per il mondo, tra agenti segreti, cospirazioni globali e un tocco di umorismo.

Ecco il trailer italiano pubblicato da Universal Pictures:

Il film vede la talentuosa Bryce Dallas Howard, famosa per il suo ruolo in Jurassic World, interpretare il personaggio di Elly Conway. Elly è un'autrice solitaria di romanzi di spionaggio che hanno scalato le classifiche di vendita. La sua idea di felicità è una serata tranquilla a casa al computer in compagnia del suo fedele gatto Alfie. Tuttavia, la tranquillità di Elly viene improvvisamente sconvolta quando le trame dei suoi romanzi, incentrate sull'agente segreto Argylle e la sua missione di smascherare un'organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni di un'organizzazione di spionaggio reale. Le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo, sostituite da una corsa contro il tempo per la sopravvivenza.

Advertisement

Accanto a Bryce Dallas Howard, troviamo il premio Oscar Sam Rockwell, che interpreta Aiden, una spia allergica ai gatti. La particolarità di Aiden e il suo strano rapporto con Elly (che porta sempre Alfie nello zaino) aggiungono un tocco di comicità e originalità alla trama. Mentre Elly e Aiden cercano di sfuggire agli assassini e risolvere l'enigma che sta trasformando la sua finzione in realtà, il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a svanire, creando una trama avvincente e surreale.

Un cast incredibile

Il cast di Argylle è di prim'ordine e comprende Henry Cavill, noto per il suo ruolo in The Witcher, John Cena, Ariana DeBose (vincitrice dell'Oscar per West Side Story), Dua Lipa (la superstar del pop), Bryan Cranston (noto per Breaking Bad), Catherine O'Hara (icona dell'Emmy e della commedia), Sofia Boutella (vista in Kingsman - The Secret Service) e il leggendario Samuel L. Jackson. Un ruolo di rilievo è anche riservato a Chip, il gatto della top model Claudia Vaughn (nata Schiffer), che interpreta Alfie nel film.

Advertisement

Argylle sembra un progetto ambizioso diretto e prodotto da Matthew Vaughn, con una sceneggiatura scritta da Jason Fuchs. La produzione è curata da un team di esperti, tra cui Adam Bohling (noto per il franchise Kingsman), Jason Fuchs e David Reid (anch'essi legati al franchise Kingsman). I produttori esecutivi includono Adam Fishbach, Zygi Kamasa, Carlos Peres e Claudia Vaughn.

Il film farà il suo debutto sul grande schermo prossimamente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...