True Detective - Night Country, trailer italiano e data di uscita su SKY

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il freddo manto di ghiaccio dell'Alaska nasconde più segreti di quanti si possa immaginare. La quarta stagione della celebre serie HBO, True Detective: Night Country, promette di svelare enigmi tanto misteriosi quanto gelidi. Con il teaser ufficiale finalmente rilasciato, gli appassionati di questa acclamata serie non vedono l'ora che il 15 gennaio arrivi per immergersi nella nuova avventura, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Advertisement

L'artefice di questo nuovo capitolo è Issa López, che si è occupata di creare, scrivere e dirigere la serie. Tra i protagonisti, spiccano due nomi di grande prestigio: Jodie Foster, premio Oscar per i suoi ruoli in Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti, e Kali Reis, nota per il suo ruolo in Catch the Fair One. Accanto a loro, un cast di talento che include John Hawkes, candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno, Christopher Eccleston, celebre interprete di Doctor Who, Fiona Shaw, indimenticabile per il suo ruolo in Harry Potter, e Anna Lambe, volto noto grazie a The Grizzlies.

La trama 

La trama della quarta stagione si svolge nella remota Ennis, in Alaska, durante la lunga notte invernale. Qui, sei uomini che lavorano alla Tsalal Arctic Research Station scompaiono nel nulla, lasciando dietro di sé solo mistero e incertezza. Le detective Liz Danvers, interpretata da Jodie Foster, ed Evangeline Navarro, interpretata da Kali Reis, si trovano di fronte a un caso enigmatico che sfida ogni logica. Per risolverlo, dovranno affrontare non solo l'oscurità che avvolge la regione, ma anche i propri demoni interiori, scavando tra i segreti sepolti dal gelo.

Advertisement

La serie vanta una squadra di produzione di alto livello, con Issa López nel ruolo di showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre a interpretare un ruolo chiave, è anche executive producer insieme a nomi di spicco come Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content, importanti nomi come Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto si sono uniti come executive producers, confermando l'eccezionale talento coinvolto nella serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...