Arriva Ryuutama: Il Nido dei Draghi, una nuova epica avventura nel mondo dei GDR

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gioco
3' 20''

Appassionati del mondo dei giochi di ruolo, ecco una straordinaria avventura che potrebbe catturare la vostra immaginazione: Ryuutama: Il Nido dei Draghi. Questo manuale di ambientazione e campagna sandbox è un'aggiunta affascinante al panorama dei giochi di ruolo e offre un'opportunità unica per gli amanti di questo genere.

Durante il viaggio straordinario di Ryuutama: Il Nido dei Draghi, avrete il privilegio di calarvi nei panni dei Pellegrini, una classe speciale di Viaggiatori, e intraprendere un viaggio senza precedenti attraverso il vasto mondo di Tama. Il vostro obiettivo? Raggiungere il leggendario Nido dei Draghi.

Advertisement

Ebbene, in questa avventura non troverete una strada già tracciata, ma sarete liberi di esplorare i cinque continenti che compongono Tama nel modo che preferite, affrontando sfide e ostacoli unici lungo il cammino. Questa epica impresa è senza dubbio pericolosa, ma una leggenda antica nutre il coraggio dei Pellegrini che si avventurano alla ricerca del Nido dei Draghi.

Il manuale vi offre un mondo di gioco straordinariamente dettagliato, con cinque continenti diversi, ognuno caratterizzato da un clima e da ambienti unici. Questa è la cornice perfetta per una campagna di gioco sandbox, in cui voi e i vostri compagni potrete plasmare il vostro destino, scegliendo obiettivi, regioni da esplorare e decisioni cruciali.

Il manuale introduce nuove abilità e opzioni di gioco per le Classi di base, tra cui Artigiano, Cacciatore, Contadino, Guaritore, Menestrello, Mercante e Nobile. E non è tutto: avrete anche l'opportunità di interpretare lo Studioso, un esperto della misteriosa tecnologia degli Antichi e delle loro armi da fuoco.

Il sistema di regole per i Viaggiatori offre profondità e personalizzazione ai vostri personaggi. Potrete creare un personaggio unico grazie a elementi come il Retaggio, i Linguaggi, l'Oggetto Personale e l'Emblema del Pellegrino.

Ryuutama: Il Nido dei Draghi offre nuovi incantesimi e rituali, insieme a una versione alternativa della Magia di Ryuutama, adattata al mondo di Tama, un luogo dove le stagioni sono state trasformate e la natura è stata stravolta da eventi straordinari.

Advertisement

Il manuale presenta regole aggiuntive per i viaggi acquatici e nuovi ambienti, sia pericolosi che idilliaci, offrendo opportunità di avventura uniche. Utilizzando canoe e piccole imbarcazioni, potrete esplorare isole e coste affascinanti.

Sarete chiamati a sfidare una vasta gamma di nuove creature e avversari, con un sistema di regole flessibile che consente ai Maestri di Gioco di creare sfide su misura per le vostre avventure.

Quando sarà disponibile Ryuutama: Il Nido dei Draghi? 

Il periodo di pre-order di Ryuutama: Il Nido dei Draghi è aperto fino al 30 ottobre 2023, dando a voi, amanti dei giochi di ruolo, l'opportunità di immergervi in un mondo fantastico, ricco di avventure e scoperte. Questa esperienza unica nel suo genere vi porterà a esplorare Tama, un mondo magico e misterioso, alla ricerca del leggendario Nido dei Draghi. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere un'epica avventura!

Advertisement

Il manuale Ryuutama: Il Nido dei Draghi si può avere in due esclusive offerte per il pre-order

  • RYUUTAMA IL NIDO DEI DRAGHI 
    Contiene: Manuale ‘Ryuutama: Il Nido dei Draghi’ in esclusiva edizione 30 Anni Lucca Games e autografato dall’autore Daniele Leotta. In omaggio per tutti i clienti la meravigliosa mappa del mondo di Tama in formato poster A3. 
    Link: https://www.isolaillyonedizioni.it/prodotto/ryuutama-il-nido-dei-draghi
  • RYUUTAMA: DRAGON BUNDLE
    Contiene: Manuale ‘Ryuutama: Gdr Natural Fantasy’, Manuale ‘Ryuutama: Il Nido dei Draghi’ in esclusiva edizione 30 Anni Lucca Games e autografato dall’autore Daniele Leotta. In omaggio per tutti i clienti  la meravigliosa mappa del mondo di Tama in formato poster A3.
  • Link: https://www.isolaillyonedizioni.it/prodotto/dragon-bundle

Il ritiro a Lucca Comics

Tutti coloro che acquisteranno Ryuutama: Il Nido dei Draghi in questi pre-order riceveranno subito la copia in PDF del manuale, mentre la copia fisica potrà essere ritirata al Lucca Comics & Games presso lo stand Isola Illyon Edizioni o si potrà riceverla a casa a partire con spedizione il 07/11/23.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...