Avatar 3: dopo l'acqua arriva il fuoco, parla James Cameron [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Avatar 3 avrà come elemento principale il fuoco. A dirlo è stato James Cameron, intervistato da Deadline durante i Critics Choise Awards. Dopo Avatar: La Via dell'Acqua, approdato al cinema il 14 dicembre 2022, ecco che il regista sta già dando qualche informazione sul prossimo capitolo della saga dedicata al mondo di Pandora.

Il fuoco ha uno scopo simbolico nel film e c'è una cultura che è specificamente intorno a quel concetto. Probabilmente sto dicendo troppo mentre parliamo.

Advertisement

James Cameron ha continuato a parlare di Avatar 3 anticipando che ci saranno due nuove culture da scoprire. Dopo aver scoperto gli Omaticaya e i Metkayina, per lo spettatore arriverà il momento di scoprire due luoghi completamente nuovi e diversi.

In un'intervista per il portale francese 20minutes, James Cameron aveva già annunciato che introdurrà in Avatar 3 i Na'vi di fuoco. Pertanto, il regista ha deciso di prendere in considerazione gli abitanti di Pandora da un punto di vista differente rispetto a quanto fatto finora.

Con Avatar 3 verrà introdotta una nuova tribù basata sull'elemento del fuoco.

Il fuoco sarà rappresentato dal Popolo della Cenere. Voglio mostrare i Na’vi da un altro punto di vista perché finora ho mostrato solo i loro lati positivi. Nei primi film ci sono esempi umani molto negativi ed esempi Na’vi molto positivi. In Avatar 3 faremo il contrario. Esploreremo anche nuovi mondi, pur continuando la storia dei personaggi principali. Posso dire che le ultime parti saranno le migliori. Le altre erano un’introduzione, un modo per apparecchiare la tavola prima di servire il pasto.

Quando esce Avatar 3 al cinema?

Dopo l'uscita di Avatar: La Via dell'Acqua, che secondo James Cameron sta salvando il mondo del cinema, i fan della saga di Pandora sono in attesa di scoprire cosa accadrà in Avatar 3. L'uscita del terzo capitolo è prevista per il 20 dicembre 2024.

Advertisement

In una sua intervista, James Cameron ha lasciato intendere che l'attesa per l'uscita dei prossimi sequel di Avatar sarà più lunga del previsto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...