Avatar - la leggenda di Aang, la serie TV Netflix è stata rinnovata

Autore: Federica Polino ,

Fan della saga e nostalgici della serie animata, tenetevi pronti e allenate il vostro dominio: le peripezie di Aang, Katara, Sokka e il principe Zuko torneranno presto!

Ad annunciarlo è stato il colosso della streaming, Netflix, che nel corso della giornata di mercoledì ha postato sui social un'immagine, lasciando intendere (neanche troppo velatamente) che la serie Avatar - la leggenda di Aang sia stata rinnovata non solo per una seconda stagione, bensì anche per una terza:

Advertisement

La serie live action ha conquistato i primi posti nelle classifiche di Netflix con il debutto avvenuto il 22 febbraio in piattaforma: malgrado Netflix non avesse rivelato granché circa il futuro dell'adattamento del live-action, la serie si è conclusa con alcuni cliffhanger che facevano preannunciare una necessaria seconda stagione. 

ComicBook ha annunciato che Avatar - La leggenda di Aang tornerà per altre due stagioni, sebbene attualmente sia ancora troppo presto per ipotizzare una futura data di uscita. Fatto sta che il live action Netflix ha parecchio materiale originale da cui attingere: i veterani sanno che ci vorrà tempo prima che Aang diventi a tutti gli effetti l'Avatar.

Cos'è Avatar - la leggenda di Aang?

Serie live action ispirata dall'omonima e amatissima serie animata, con un cast principale composto da Gordon Cormier nei panni di Aang, Kiawentiio nei panni di Katara, Ian Ousley nei panni di Sokka, Dallas Liu nei panni del principe Zuko, Elizabeth Yu nei panni di Azula, Paul Sun-Hyung Lee nei panni di Iroh, Daniel Dae Kim nei panni del Signore del fuoco Ozai. 

Advertisement

Acqua. Terra. Fuoco. Aria, una volta le quattro nazioni vivevano in pace e armonia grazie alll'Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, incaricato di mantenere la pace tra loro. Tutto cambia però quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell'Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L'attuale incarnazione dell'Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell'oscurità, la speranza si riaccende quando Aang, un giovane ragazzo nomade della nazione dell'Aria, nonché l'ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta.

Prodotto Consigliato

Avatar - the last airbender Cofanetto

Cofanetto contenente le sei graphic novel di Avatar - l'ultimo dominatore dell'aria

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...