Avengers 5 e 6: Robert Downey Jr. sarà il Dottor Destino, ecco tutti i dettagli

Rivelati tanti nuovi dettagli sui prossimi film degli Avengers, con Robert Downey Jr. che farà il villain principale dei lungometraggi.

Autore: Davide Mirabello ,

Una clamorosa notizia è stata rivelata durante il San Diego Comic-Con 2024: i prossimi film sugli Avengers non si concentreranno più sul Kang di Jonathan Majors, ma avranno un villain d'eccezione, ovvero Robert Downey Jr. che farà il Dottor Destino. Questa news si unisce all'annuncio che riguarda la conferma dei fratelli Russo alla regia di Avengers 5 e 6, che porteranno il titolo di Doomsday e Secret Wars.

Il tutto è avvenuto all'interno della mitica Hall H, in cui è stato annunciato anche che i titoli Avengers : Doomsday ed Avengers: Secret Wars saranno disponibili nelle sale cinematografiche nel maggio 2026 e nel maggio 2027. Qui sotto si trova il filmato in cui Rober Downey Jr. si svela al pubblico rivelando di essere il prossimo villain del Marvel Cinematic Universe.

Cannot get X.com oEmbed

Prima che i fratelli Russo salissero sul palco sono stati mostrati i filmati riguardanti le loro precedenti produzioni della Casa delle Idee. Ecco il filmato che li mostra salire sul palco. 

Cannot get X.com oEmbed

Ed ecco i loghi dei due titoli.

Cannot get X.com oEmbed

Prodotto Consigliato
The Avengers 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)

The Avengers 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)

Il film campione di incassi Marvel Studios

Il ritorno dei fratelli Russo nel Marvel Cinematic Universe

I fratelli Russo hanno dichiarato:

I precedenti quattro film fatti ci hanno lasciato dentro tante emozioni, e siamo tornati per ripercorrere insieme una nuova strada.

Inoltre è stato annunciato che nei due nuovi film sugli Avengers ci saranno anche i Fantastici Quattro. I progetti sono cambiati rispetto a quanto era stato stabilito in precedenza, considerando che Avengers 5 aveva il titolo The Kang Destiny. La figura di Jonathan Majors è stata perciò messa ufficialmente da parte. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!