Avengers: presentata la serie a fumetti sui Vendicatori della Costa Ovest

Ecco tutti i dettagli su West Coast Avengers, la serie a fumetti che è stata presentata durante il San Diego Comic-Con 2024.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 5''
Fonte

Durante il Comic-Con di San Diego 2024 è stata annunciata la serie a fumetti dei Marvel Comics sugli Avengers della West Coast. West Coast Avengers #1 sarà realizzato da Gerry Duggan e Danny Kim.

Questa è un'immagine che è stata diffusa riguardo la nuova serie.

Durante l'evento The Next Big Thing della Marvel Comics è stato rivelato che a che fare parte degli Avengers della West Coast ci saranno sia Ultron che Iron Man. Il titolo spin-off degli Avengers, West Coast Avengers, torna dopo l'ultima apparizione nel 2021, con una pausa di quasi 25 anni. 

Nella squadra guidata da Tony Starkci saranno anche War Machine, Firestar, Spider-Woman Jessica Drew e, così come già citato, Ultron. Gli appassionati rimarranno sorpresi per questa iniziativa della Casa delle Idee, che ha deciso di far unire il villain dei Vendicatori, affiancandolo a Tony Stark, con l'obiettivo di farlo diventare un eroe. 

[product  id="54120"]

Quando uscirà West Coast Avengers

Il caporedattore C.B. Cebulski, il vicepresidente dei media digitali e della strategia creativa Ryan Penagos, e gli altri creativi presenti durante la conferenza hanno sottolineato come gli eventi di Blood Hunt avranno riverbero per anni all'interno delle pagine della Casa delle Idee.  West Coast Avengers #1 sarà disponibile da novembre.

Immagini Marvel.Com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!