Channing Tatum è stato confermato per un ruolo in Avengers: Doomsday (tramite un evento live), ma il mistero su quale personaggio interpreterà continua a suscitare curiosità dopo le sue ultime dichiarazioni.
Sebbene l'attore abbia già dato vita al personaggio di Gambit nel film Deadpool & Wolverine, non è ancora chiaro se tornerà a vestire i panni del mutante cajun in questo nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel.
Durante un'intervista con Extra al CinemaCon, Tatum ha parlato del suo coinvolgimento in Doomsday, lasciando intendere che, sebbene sia stato annunciato come parte del cast, il suo ruolo non sia ancora stato rivelato ufficialmente e quindi al momento le voci sul ritorno di Gambit sono solo speculazioni.
L'intervistatrice chiede a Tatum "Possiamo parlare del ritorno di Gambit?" e lui risponde così:
Personalmente, quello che mi è stato garantito è una sedia. Mi hanno detto che avrò una sedia, e almeno potrò guardare il film dalla sedia. E sulla sedia c'era solo il mio nome, non quello di Gambit.
Queste ciò che ha dichiarato l'attore, facendo riferimento al fatto che il suo nome è apparso durante il casting livestream senza specificare quale personaggio avrebbe interpretato.
L'attore aveva già parlato in passato del desiderio di tornare a interpretare Gambit dopo che lo aveva portato sul grande schermo in Deadpool & Wolverine.
Ricordiamo che un vecchio progetto di un film solista su Gambit è stato cancellato (ecco come sarebbe stato), e da allora non ci sono stati altri sviluppi ufficiali su una sua apparizione standalone.
Nel frattempo, Avengers: Doomsday si sta preparando per affrontare il temibile Dottor Doom (interpretato da Robert Downey Jr.), con i nuovi Avengers e gli X-Men che si uniscono per combattere contro il potente villain. La produzione del film è già iniziata, e siamo inattesa di scoprire come Tatum si inserirà in questa nuova fase del MCU.
Per ora, l'unica certezza è che Channing Tatum sarà parte del film, ma se tornerà a interpretare Gambit o un nuovo personaggio, resta ancora da svelare.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!