Backstage Thor: Taika Waititi e Thor cantano a squarciagola [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Quando si tratta di rifarsi il look è sempre meglio affidarsi a esperti del settore. Soprattutto per le star di Hollywood, che oltre a dover presenziare in modo impeccabile agli eventi pubblici, devono anche calarsi nei personaggi di fantasia interpretati su schermo. Un tipo di lavoro che richiede impegno e concentrazione per garantire ottimi risultati.

Ma cosa succede quando il lavoro viene "disturbato" da eventi imprevedibili? Ne sa qualcosa l'Hair Designer Luca Vannella che di star ne incontra parecchie, tra cui Chris Hemsworth meglio noto come il Thor di Marvel Studios.

Advertisement

Ebbene proprio durante la fase trucco e parrucco per trasformare Chris in Thor per il film Thor: Love and Thunder, il povero parrucchiere si è ritrovato in mezzo a un insolito siparietto che potete vedere in un post condiviso nel suo profilo Instagram.

Cosa succede nel video pubblicato da Luca Vannella?

Il regista del film Thor: Love and Thunder Taika Waititi insieme a Chris Hemsworth hanno iniziato a cantare a squarciagola mentre Vannella cercava invano di portare a termine il suo lavoro. Ovvero realizzare la tipica acconciatura da Thor su Chris. Waititi si è anche improvvisato a sua volta hair stylist e ha praticamente preso in ostaggio la testa di Vannella cercando a sua volta di creare una (improbabile) acconciatura.

A un certo punto anche Chris Hemsworth ha dato manforte all'amico e collega, usando le mani di Luca Vannella quasi come un microfono forse per realizzare meglio la sua performance canora. Alla fine Vannella è stato "acconciato" come il cugino IT della famiglia Addams, con tutti i capelli davanti al volto e gli occhiali sopra agli stessi capelli. Tutto ciò mentre Vannella tentava ancora disperatamente di portare a termine il suo lavoro.

Spesso capita che i parrucchieri hanno la fama di tagliare più capelli del dovuto o di fare di "testa" loro quando gli viene chiesta una particolare acconciatura. In questo caso tutto si può dire di Vannella, ma sicuramente non che abbia fatto di "testa" sua.

Prodotto Consigliato

Lampada LED Mjöllnir di Thor

Ecco una bellissima lampada che un fan Marvel non deve lasciarsi sfuggire, perché ritrae con precisione le fattezze di Mjöllnir, la mitica arma di Thor che può essere sollevata solo da chi è degno!

Se uscirà il quinto film su Thor, secondo le condizioni poste da Waititi, Luca Vannella deve iniziare a prepararsi psicologicamente!

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta da Thor: Ragnarok di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...