Barbie, Margot Robbie parla di un eventuale sequel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver dominato il box office mondiale nel 2023, incassando l'incredibile cifra di 1.4 miliardi di dollari e ricevendo un plauso pressoché universale, Barbie sembra essere un film pronto per il sequel. 

Parlando con AP Entertainment, la star e produttrice di Barbie, Margot Robbie, è stata interrogata sulla possibilità di un secondo film di Barbie. Ovviamente, non ha escluso nulla, ma Robbie ha detto che lei e la regista Greta Gerwig non hanno piani per futuri film.

Advertisement

"Credo che abbiamo messo tutto in questo. Non l'abbiamo costruito per essere una trilogia o qualcosa del genere", ha spiegato Robbie. "È stato come se Greta avesse messo tutto in questo film, quindi non posso immaginare cosa potrebbe venire dopo."

L'attrice ha proseguito parlando del successo di Barbie al botteghino:

"Direi che la lezione più importante per me è che i film originali possono ancora avere un grande successo al botteghino", ha detto Robbie.

Non deve essere un sequel o un prequel o un remake. Può essere totalmente originale. Può comunque essere grande, dato il grande budget per farlo. E solo perché c'è una protagonista femminile non significa che non colpirà tutti e quattro i quadranti, che è, penso, un'idea sbagliata che molte persone hanno ancora. Quindi è davvero importante che Barbie sia andato bene. Tanto quanto è bello, è anche molto importante che vada bene in modo che le persone possano avere, in futuro, grandi idee originali e avere il budget per realizzarle correttamente.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...