Barbie: ci sarà il sequel? Ecco gli aggiornamenti

Autore: Davide Mirabello ,

L'amministratrice delegata Warner Bros., Pam Abdy, ha di recente offerto degli aggiornamenti sulla produzione del possibile sequel di Barbie. Dopo il grandissimo successo del primo titolo ci sono degli appassionati che desidererebbero averne di più della storia con Margot Robbie e Ryan Gosling. Secondo Pam Adby "ci sono sempre delle discussioni in atto" riguardo ad un possibile sequel di Barbie. 

L'amministratrice della casa di produzione ha dichiarato che l'idea di discutere di un possibile sequel di Barbie sembra un qualcosa di dovuto, considerando l'attenzione che il film ha suscitato in tutto il mondo. E poi si sta parlando di un progetto che ha visto alla guida "una delle migliori registe del mondo". 

Advertisement

La Warner Bros. non è rimasta molto contenta del fatto che l'Academy non abbia incluso Greta Gerwig nella lista dei migliori registi per gli Oscar 2024. Anche Margot Robbie è stata esclusa dalle migliori attrici protagoniste. Mentre Ryan Gosling è in nomination come migliore attore per la sua performance nei panni di Ken. 

Barbenheimer

Barbie è un film che è stato capace di ottenere un successo clamoroso al botteghino lo scorso anno, tanto da guadagnare 1,45 miliardi di dollari. Una cifra che ha fatto, non solo respirare, bensì rilanciare le sale cinematografiche, che hanno vissuto un'estate piena, grazie anche alla distribuzione di un film da hit come Oppenheimer, il lungometraggio di Christopher Nolan sull'ideatore della bomba atomica. Entrambi i titoli si contenderanno delle statuette questa notte, durante la cerimonia degli Oscar. Ma il fenomeno Barnenheimer è già entrato nella storia del Cinema.

Prodotto Consigliato

Barbie The Movie - Margot Robbie

Direttamente dal film Barbie, la bambola con le fattezze dell'attrice Margot Robbie

Il filmmaker Martin Scorsese ha definito questa combo una tempesta perfetta.

Advertisement

Penso che la combinazione di Oppenheimer e Barbie sia stata qualcosa di speciale- ha dichiarato- Sembrava, odio dire questa parola, ma direi che è stata la tempesta perfetta. È arrivata al momento giusto. E la cosa che conta maggiormente è il fatto che la gente sia andata a vederli nelle sale cinematografiche. Penso che sia meraviglioso.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...