Oscar 2024, Ryan Gosling canta I'm Just Ken e dà spettacolo [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Barbie è stato uno dei tormentoni della scorsa stagione cinematografica e non poteva non essere protagonista (con tante nomination e pochi premi) della 96° Notte degli Oscar.

Uno dei momenti più amati dai fan è stato quello in cui Ryan Gosling si è esibito nel cantare uno dei pezzi portanti della colonna sonora di Barbie ovvero I'm Just Ken. Sul palco con lui anche altri attori del cast di Barbie.

Advertisement

Uno dei momenti più belli è quando Gosling ha coinvolto Margot Robbie, Emma Stone e altri nel cantare la sua canzone. Insomma è stata una festa per tutti i presenti e gli spettatori a casa.

Il video ha già fatto il giro del web.

Scopri qui tutti i vincitori degli Oscar 2024.

Barbie (qui la recensione del film) è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme a Noah Baumbach.

Di cosa parla Barbie

BarbieLand è il fantastico, roseo mondo in cui vivono tutte le Barbie, i Ken e i loro amici creati nel corso degli anni dalla Mattel. Giornate perfette e uguali, scandite da feste in piscina e serate danzanti sono all’ordine del giorno, almeno fino a quando la più classica delle Barbie (Margot Robbie) non comincia a sentire che qualcosa sta cambiando. La sua eterna felicità inizia a incrinarsi quando comincia a percepire l’ansia per la morte, il suo corpo plastico perfetto mostra segni di imperfezione umana e tutta la sua idilliaca esistenza inizia a sembrare una grande menzogna.

Advertisement

Causa di questo risveglio è il suo legame emotivo con l’umana che ha sempre giocato con lei. Da fedele compagna di giochi, crescendo questa ragazza si è man man distaccata dall’affetto per la sua bambola perfetta. Una separazione triste, quasi violenta, le cui ripercussioni arrivano a sconvolgere l’esistenza della ‘nostra’ Barbie. Un momento di tensione che costringe Barbie a fare una scelta temeraria: viaggiare nel mondo reale. Ma questa escursione nel mondo reale potrebbe segnare la fine di BarbieLand!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...