Batman sarà prossimamente protagonista di una storia dai risvolti horror che sarà pubblicata per l'etichetta DC Black Label, il titolo della storia sarà Batman: Full Moon, e porterà il cavaliere oscuro a scontrarsi contro i lupi mannari. A realizzare la storia a fumetti sono stati chiamati in causa Rodney Barnes e Stevan Subic.
Questa è una delle cover del fumetto, assieme a delle immagini di anteprima.
La storia sarà pubblicata in quattro albi. Ecco la sinossi che è stata pubblicata da DC Comics:
Una forza antica e soprannaturale infesta le strade di Gotham City: un lupo mannaro così potente che sfiderà Batman, mettendo in difficoltà sia la mente brillante del cavaliere oscuro, che i suoi vasti gadget. Ma la forza fisica e la resilienza di Batman potranno sufficienti da soli a sconfiggere la creatura per sempre, o questa lotta lo porterà al limite? Anche potenti alleati magici come Zatanna avvertono il Cavaliere Oscuro, facendogli notare che potrebbe non uscire indenne da questa lotta all'ultimo sangue.

Il lungo Halloween. Batman
Il fumetto cult Batman: Il Lungo Halloween in una versione cartonata di Panini Comics.Batman contro i lupi mannari
Non si tratta della prima volta che Batman ha a che fare con dei lupi mannari, considerando che Batman il character si è trovato addirittura a incarnare un lupo mannaro. Inoltre il cavaliere oscuro ha anche rivelato in Detective Comics #1068 di essere dotato di armamentari per combattere questo tipo di creature. Il roster di character dell'universo narrativo di Batman include anche Anthony Lupus.
Batman: Full Moon sarà disponibile a partire dal mese di ottobre, a partire dal 9 e ricoprendo un arco di tempo che coprirà anche Halloween. Si tratta perciò di un fumetto che ha lo scopo di declinare in salsa horror l'universo narrativo di Batman in tempo per celebrare uno dei momenti più attesi dell'anno per tanti appassionati.
Immagine DC.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!