Online sono state diffuse le prime pagine e anticipazioni di Batman: The Brave and The Bold #12, il fumetto che vedrà protagonista Charlie Adlard, storico disegnatore di The Walking Dead. Si tratta di un fumetto in pre-ordine dal 19 gennaio, e che sarà disponibile dal 23 aprile.
Qui sotto possiamo trovare alcune immagini da Batman: The Brave and The Bold #12. Anche le cover variant sono ad opera di Adlard.
Batman: The Brave and The Bold #12: le storie e gli autori
La storia disegnata da Adlard sarà un fumetto in bianco e nero di otto pagine, che metterà al centro il personaggio di Barney Peterson, un criminale ex sicario a Gotham City, che si è ritrovato a perdere tutto. Nella storia Batman si pone un interrogativo per lui fondamentale: è possibile per chiunque la redenzione, anche per la figura più criminale?

Dylan Dog. Batman. L'ombra del pipistrello
Dylan Dog. Batman. L'ombra del pipistrelloIn Batman: The Brave and The Bold #12 si conclude anche la storia che vede il cavaliere oscuro collaborare con una studentessa della Gotham Academy, Mia "Maps" Mizoguchi. A lavorare sul fumetto ci sono sia i disegni che la sceneggiatura di Karl Kerschl. E poi ancora Delilah S. Dawson e Serg Acuña continuano a raccontare la storia della ricerca di Artemis. In ultimo Batman: The Brave and the Bold #12 mette al centro anche un racconto scritto da Torunn Grønbekk con i disegni di Fernando Pasarin, che ha come protagonista Lois Lane e l'incontro con la misteriosa figura "The Hunt".
Ricordiamo che The Brave and the Bold è anche il titolo del lungometraggio del DC Cinematic Universe, che vedrà l'esordio del nuovo Batman voluto da James Gunn. Ancora non è stato reso noto l'interprete del lungometraggio, ma tra i candidati c'è Jensen Ackles. Il film vedrà l'esordio del Robin di Damian Wayne.
Immagini tratte da DC.COM
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!