Batman: le prime pagine del fumetto dal disegnatore di The Walking Dead

Ecco le prime immagini da Batman: The Brave and the Bold #12, fumetto realizzato da Charlie Adlard di The Walking Dead.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 35''
Fonte

Online sono state diffuse le prime pagine e anticipazioni di Batman: The Brave and The Bold #12,  il fumetto che vedrà protagonista Charlie Adlard, storico disegnatore di The Walking Dead. Si tratta di un fumetto in pre-ordine dal 19 gennaio, e che sarà disponibile dal 23 aprile.

Qui sotto possiamo trovare alcune immagini da Batman: The Brave and The Bold #12. Anche le cover variant sono ad opera di Adlard. 

Batman: The Brave and The Bold #12: le storie e gli autori

La storia disegnata da Adlard sarà un fumetto in bianco e nero di otto pagine, che metterà al centro il personaggio di Barney Peterson, un criminale ex sicario a Gotham City, che si è ritrovato a perdere tutto. Nella storia Batman si pone un interrogativo per lui fondamentale: è possibile per chiunque la redenzione, anche per la figura più criminale?

 

Prodotto Consigliato
Dylan Dog. Batman. L'ombra del pipistrello

Dylan Dog. Batman. L'ombra del pipistrello

Dylan Dog. Batman. L'ombra del pipistrello
  

In Batman: The Brave and The Bold #12 si conclude anche la storia che vede il cavaliere oscuro collaborare con una studentessa della Gotham Academy, Mia "Maps" Mizoguchi. A lavorare sul fumetto ci sono sia i disegni che la sceneggiatura di Karl Kerschl. E poi ancora Delilah S. Dawson e Serg Acuña continuano a raccontare la storia della ricerca di Artemis. In ultimo Batman: The Brave and the Bold #12 mette al centro anche un racconto scritto da Torunn Grønbekk con i disegni di Fernando Pasarin, che ha come protagonista Lois Lane e l'incontro con la misteriosa figura "The Hunt".

 

Ricordiamo che The Brave and the Bold è anche il titolo del lungometraggio del DC Cinematic Universe, che vedrà l'esordio del nuovo Batman voluto da James Gunn. Ancora non è stato reso noto l'interprete del lungometraggio, ma tra i candidati c'è Jensen Ackles. Il film vedrà l'esordio del Robin di Damian Wayne. 

Immagini tratte da DC.COM

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!