Batman: ecco perché Alan Ritchson vorrebbe interpretare il personaggio [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Alan Ritchson torna a parlare del suo desiderio di vestire i panni del Cavaliere Oscuro nel nuovo Universo DC di James Gunn e Peter Safran. Un desiderio condiviso anche dai fan dell'attore e di Batman, i quali da tempo chiedono a gran voce che sia Alan Ritchson a riportare il personaggio sullo schermo.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter Alan Ritchson, che al momento è presente nella serie televisiva Reacher di Prime Video, ha affrontato di nuovo il discorso. L'attore ha spiegato perché è così interessato a interpretare Batman piuttosto che altri personaggi, come per esempio Joker.

É impossibile eguagliare Joaquin Phoenix come Joker, non c'è storia. Però vorrei interpretare Batman, lo confesso. Voglio essere Bruce Wayne!

Advertisement

La preferenza dichiarata da Alan Ritchson nei confronti di Batman non riguarda soltanto il paragone con Joker. Ma dipende piuttosto dalle caratteristiche e dalle risorse che il Cavaliere Oscuro possiede:

Sai qual è il vero superpotere di Batman? L'intelletto, è il supereroe più intelligente che ci sia. É molto intelligente, creativo e pieno di gadget. Voglio essere lui e avere una caverna con hypercar, auto sportive e moto fantastiche.

Dalle parole di Alan Ritchson sembra di capire che Batman è considerato tanto intelligente quanto cool, quindi la vera domanda è: chi non vorrebbe interpretarlo?

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Tuttavia per il momento non ci sono reali conferme che indicano Alan Ritchson come nuovo interprete di Batman. Allo stesso tempo DC non ha ancora scelto chi vestirà i panni dell'Uomo Pipistrello nella prossima pellicola Batman: The Brave and the Bold, che servirà proprio a introdurre il personaggio nel nuovo DCU. Chissà dunque che a furia di farlo presente, non sia questa la volta buona per Alan Ritchson di poter realizzare il suo desiderio.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Reacher. Crediti: Skydance Television, Paramount Television Studios, Blackjack Films, Amazon Studios

Prodotto Consigliato

Batman e Joker - Il Duo Mortale

Harley Quinn è scomparsa e per le strade di Gotham City si aggirano strani mostri. Joker è pronto a indagare per scoprire cosa sta succedendo e ha deciso di rivolgersi al più grande detective del mondo: Batman! Ma cosa accadrà quando la mor...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...