Berlino, il nuovo trailer svela la data di uscita dello spin-off de La Casa di Carta

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Berlino, l'indimenticabile e carismatico personaggio interpretato da Pedro Alonso, è pronto a fare il suo ritorno sullo schermo in uno spin-off tanto atteso de La Casa di Carta. La data segnata in rosso sul calendario degli appassionati è il 29 dicembre, quando questa nuova avventura verrà svelata in esclusiva su Netflix.

Per annunciare questa data di uscita, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer che potete guardare cliccando PLAY nel player qui sotto:

Quando esce Berlino?

Lo spin-off de La Casa di Carta sarà disponibile dal 29 dicembre 2023


Dove vedere Berlino?

Berlino sarà disponibile in streaming solo su Netflix


Quanti episodi ha Berlino?

Berlino è composta da 8 episodi

Advertisement

La serie, intitolata semplicemente Berlino, è stata creata da Álex Pina, l'artefice di successi come La Casa di Carta e Sky Rojo, insieme a Esther Martínez Lobato, co-creatrice di La Casa di Carta. Questo spin-off promette di essere un'avventura avvincente che ci riporta alle origini di Berlino, prima che fosse coinvolto nelle intricanti trame della zecca spagnola.

La trama di Berlino

La trama pubblicata da Netflix recita:

Advertisement

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato. 

Il cast della serie TV

Il cast di Berlino è un mix esplosivo di nuovi volti e ritorni molto attesi. Ovviamente, Pedro Alonso riprenderà il suo ruolo di Berlino, il genio criminale e libertino. Accanto a lui, troveremo Michelle Jenner nel ruolo di Keila, un genio dell'ingegneria elettronica, e Tristán Ulloa, noto per il suo ruolo in Fariña - Cocaine Coast, che interpreterà Damián, un professore filantropo e consigliere di Berlino.

Begoña Vargas sarà Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite, mentre Julio Peña Fernández darà vita a Roi, il fedele seguace di Berlino. Joel Sánchez completerà la squadra nel ruolo di Bruce, l'instancabile uomo d'azione della banda. I fan saranno entusiasti di vedere Itziar Ituño e Najwa Nimri riprendere i loro ruoli come le intraprendenti poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Advertisement

Ma il cast non si ferma qui. Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar sono alcuni dei nomi che si uniranno all'avventura di Berlino, portando ulteriore energia a questa serie molto attesa.

La "banda" di Berlino è stata presentata in un video precedente che potete vedere nel nostro articolo

La serie sarà composta da otto episodi, scritti da talentuosi autori come Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La regia sarà affidata a Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper, promettendo una produzione di alta qualità.

Immagine di Berlino

Berlino (2023)

29/12/2023 (es)
Dramma, Action & Adventure, Crime,

Nel suo periodo d'oro Berlino si ritrova a Parigi con una banda per una delle sue rapine più ambiziose: rubare gioielli per un valore di 44 milioni di euro in u...

Immagine di Berlino
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...