Black Widow come Venom nel nuovo evento Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 43''
Fonte

Una nuova alleanza sorprenderà i lettori Marvel il prossimo luglio con il lancio del one-shot intitolato Black Widow: Venomous. Questo fumetto, scritto dalla talentuosa Erica Schultz e illustrato da Luciano Vecchio, ci porterà nel mondo affascinante e pericoloso della spia più famosa dell'MCU, la Vedova Nera, mentre si unisce alla famiglia di Venom.

Il fumetto segue la storia di Natasha Romanoff, meglio conosciuta come la Vedova Nera, che si trova improvvisamente legata a un simbionte alieno. Mentre la Vedova Nera si immerge sempre più nel misterioso e pericoloso mondo dei simbionti, dovrà imparare a convivere con questo nuovo e potente alleato. Il fumetto promette di prepararci per il grande evento imminente: la Guerra di Venom aka Venom Wars.

Advertisement

Il sito Marvel.com riporta le dichiarazioni di Schultz:

Chi non vorrebbe scrivere di Natasha Romanoff? E con un simbionte così potente, non ci è voluto molto per convincermi. L'arte di Luciano Vecchio è straordinaria. È stato divertente esplorare le tecniche di spionaggio di Nat, e potreste persino imparare qualcosa di nuovo su di lei.

La descrizione di Black Widow: Venomous recita:

IL MORSETTO DELLA VEDOVA È VELENOSO! Natasha Romanoff, la famigerata spia nota come la Vedova Nera, non stava cercando di legarsi a un simbionte alieno. Ma una buona spia lavora con tutti gli strumenti a sua disposizione, e quando uno dei più potenti e versatili armamenti dell'universo ti capita tra le mani... lo accetti. Ora deve solo capire come lavorare con un'arma che ha le sue proprie volontà e desideri. Ridefinendo la relazione tra la Vedova e il suo simbionte, preparando il terreno per la sua comparsa nella Guerra di Venom!

In Black Widow: Venomous, Natasha Romanoff avrà una parte chiave nella imminente Guerra di Venom, dove ogni simbionte dovrà scegliere da che parte stare in un conflitto esplosivo tra il padre e il figlio Venom, Eddie e Dylan Brock.

Advertisement

Black Widow: Venomous #1 sarà disponibile in vendita il 31 luglio negli Stati Uniti e presto ovviamente anche i Italia tra le uscite Panini Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...