Blood Hunters: è guerra tra supereroi e vampiri nella nuova serie antologica di Marvel

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 31''
Fonte

Mentre la miniserie a fumetti Blood Hunt si prepara ad arrivare sugli scaffali statunitensi a maggio 2024, Marvel Comics annuncia un altro progetto derivato e sempre ambientato nel mondo di vampiri e cacciatori.

Blood Hunt di Jed MacKay e Pepe Larraz apre le porte a delle pericolose creature assetate di sangue che dovranno vedersela contro un agguerrito team di supereroi. I Blood Hunters, così ribattezzati, si uniscono in un epico crossover nella nuova serie antologica in quattro numeri che porta il loro stesso nome.

Advertisement

Ecco di seguito la cover del primo volume di Blood Hunters a cura di Greg Land, pubblicata nel profilo ufficiale X di Marvel.

Nei quattro volumi della serie Blood Hunters sono presenti personaggi ben noti nell'Universo di Marvel Comics, tutti pronti a combattere uniti contro le nuove minacce. 

Clint Barton alias Occhio di Falco si trova in fuga dalla legge e dai vampiri dopo essersi unito a un valoroso gruppo di civili. Su un altro fronte J. Jonah Jameson e Man-Wolf rafforzano il rapporto tra padre e figlio per lottare insieme a costo della propria vita. Nel frattempo mentre Cloak è disperso sul campo, Dagger parte alla ricerca di nuovi sorprendenti alleati.

Quella dei Blood Hunters è una squadra vincente anche per quanto riguarda il team creativo dietro all'opera cartacea. La serie a fumetti vede infatti il coinvolgimento di noti artisti quali Mark Russell, Bob Quinn, Christos Gage, Javier Garròn, Erica Schultz e Bernard Chang

Advertisement

La miniserie antologica Blood Hunters esce negli Stati Uniti mercoledì 8 maggio 2024. Una settimana esatta dopo il lancio di Blood Hunt, titolo che introduce la linea di fumetti più violenti per adulti.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 della serie a fumetti Blood Hunters. Crediti: Marvel Comics

Prodotto Consigliato

EROI - LE ORIGINI DELL’UNIVERSO MARVEL

Le origini dei super eroi che hanno conquistato il mondo! Un prestigioso volume con le primissime storie di personaggi come Spider-Man, Iron Man, Thor e Capitan America, senza dimenticare Capitan Marvel, She-Hulk e molti altri, corredato da...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...