Blue Box: annunciata la Stagione 2 dell'anime

Annunciata ufficialmente la seconda stagione dell'anime di Blue Box (Ao no Hako) di Kōji Miura, dopo una prima stagione di 25 episodi.

Autore: Domenico Bottalico ,

Il fenomenale spokon a tema sentimentale Blue Box tornerà per una seconda stagione. La notizia, attesa con trepidazione dai fan, arriva proprio mentre la prima stagione si conclude con il suo venticinquesimo episodio, trasmesso giovedì scorso sulle reti televisive giapponesi. L'annuncio ufficiale è stato diffuso attraverso l'account X/Twitter dell'anime, accompagnato da un video promozionale e da una nuova immagine che già accende l'entusiasmo degli appassionati.

A proposito di Blue Box

Blue Box è tratto dall'omonimo manga di Kōji Miura edito in Italia da Edizioni Star Comics.

Lo studente delle medie Taiki Inomata si allena nel club di badminton della Eimei, una scuola con un importante programma sportivo. È innamorato della senpai Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina presto in palestra e fa parte del club di basket femminile dello stesso istituto. Chinatsu è l’astro nascente della sua squadra e il divario tra lei e Taiki è così grande che è improbabile che i suoi sentimenti siano ricambiati. Tuttavia, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. I due adolescenti condividono lo stesso sogno di partecipare alle Nazionali e intendono impegnarsi duramente per riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Taiki, allora, decide di allenarsi tutti i giorni, avvicinandosi sempre più alla sua nuova coinquilina, con cui vorrebbe costruire una vera e propria relazione… 

L'anime, diretto da Yuichiro Yano e prodotto da UNLIMITED PRODUCE per TMS, è disponibile su Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!