Blue Eye Samurai, il nuovo anime Netflix dalle incredibili immagini

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se non avete avuto l'opportunità di dare un'occhiata alle nuove release  promozionali di Netflix, allora vi siete persi il trailer di Blue Eye Samurai!

Creata, scritta e prodotta esecutivamente da Amber Noizumi e Michael Green (noti per Logan e American Gods). Con la regia di Jane Wu e Amber Noizumi nel ruolo di showrunner, la serie si concentra su Mizu, interpretata da Maya Erskine, che cerca vendetta mentre combatte il pregiudizio e il patriarcato del suo tempo.

Con l'uscita dell'anime prevista per novembre, gli spettatori hanno potuto godere di una serie di immagini di anteprima e di un teaser che fanno un lavoro impressionante nel mostrare il sorprendente lavoro di animazione.

Advertisement

La serie animata vanta un cast di doppiatori di alto livello, tra cui Maya Erskine (Mizu), George Takei (Seki), Masi Oka (Ringo), Cary-Hiroyuki Tagawa (Il Fabbro), Brenda Song (Akemi), Darren Barnet (Taigen), Randall Park (Heiji Shindo), e Kenneth Branagh (Abijah Fowler). Nel cast di supporto troviamo Stephanie Hsu (Ise), Ming-Na Wen (Madame Kaji), Harry Shum Jr. (Takayoshi), Mark Dacascos (Chiaki), e molti altri.

Advertisement

Questa serie promette di portare un vento fresco nel mondo degli anime con la sua trama coinvolgente e le sue straordinarie sequenze. Blue Eye Samurai sembra destinata a conquistare il cuore degli appassionati di anime e a diventare un nuovo punto di riferimento nel vasto catalogo di Netflix. 

Ecco la trama ufficiale:

Questa serie provocatoria dalle immagini mozzafiato immerge lo spettatore in un mondo di vivace animazione per adulti con un tocco di live action. Ambientata nel Giappone del periodo Edo, BLUE EYE SAMURAI segue Mizu, una maestra di spada di etnia mista che vive una vita sotto mentite spoglie mentre trama la vendetta. TV-MA.

Su Netflix a novembre!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...