Secondo quanto riportato da Collider, i creatori di Blue Eye Samurai, Michael Green e Amber Noizumi, avrebbero rivelato di avere un'idea abbastanza chiara di quante stagioni potrebbero comporre la serie Netflix.
- Quante stagioni avrà Blue Eye Samurai?
- Blue Eye Samurai, sono previste 3 stagioni
- Blue Eye Samurai, trama della serie
Quante stagioni avrà Blue Eye Samurai?
Nel corso di un'intervista, Green ha rivelato al redattore capo di Collider, Steve Weintraub, che, in seguito alla stagione 1, i piani circa il quantitativo di episodi è cambiato rispetto a quello previsto nel 2023:
Attualmente, stiamo pianificando 3 stagioni. Abbiamo una seconda stagione e si spera vi sarà anche una terza stagione, perché sicuramente abbiamo dei piani in merito.
Ne stiamo immaginando 3 in questo momento.
Blue Eye Samurai, sono previste 3 stagioni
Anche se 3 stagioni potrebbero non sembrare abbastanza per i fan, quello dei creatori è un piano decisamente realistico se si considera il fatto che Netflix tende a cancellare improvvisamente diversi show: solo alcuni di loro riescono a superare le tre o quattro stagioni.
La pianificazione di 3 stagioni dà a Green, Noizumi e al loro team il tempo di arricchire la loro storia e chiudere l'arco principale di Mizu (Maya Erskine).
Inoltre, 3 stagioni sono un piano realistico in termini di carico di lavoro e budget. Il team ha anche rivelato che, a causa delle tecniche innovative utilizzate per Blue Eye Samurai, la serie è piuttosto costosa e la produzione richiede molto tempo — la stagione 2 è già in produzione e arriverà non prima del 2026.
Allo stesso tempo, Green e Noizumi hanno rivelato di avere idee per degli spin-off e di averne già discusso con i dirigenti di Netflix, pertanto i fan potranno aspettarsi tante altre avventure nei prossimi anni.
Blue Eye Samurai, trama della serie
Spinta da un sogno di vendetta contro chi l'ha emarginata nel Giappone del periodo Edo, una giovane guerriera traccia un percorso sanguinoso verso il suo destino.
immagine in evidenza via Netflix, Press Area
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!