Dopo un'attesa interminabile, finalmente i profili social ufficiali dell'anime BLUE LOCK, adattamento animato del manga omonimo scritto e disegnato da Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, hanno rotto il silenzio circa la seconda, attesissima stagione dell'amata serie.
A quanto pare, i fan giapponesi potranno tornare a tifare per la squadra a partire da sabato 5 ottobre 2024: la stagione 2 sarà composta da ben 14 episodi.
Cannot get X.com oEmbed
🔥⚔ Serie TV stagione 2 ⚽🔥
📺👑 informazioni sulla trasmissione rilasciate ⛓📺Tutti i 14 episodi inizieranno a essere trasmessi dal 5 ottobre (sabato) ogni sabato alle 11:30 sullo slot "IMAnimation" della rete nazionale di TV Asahi.
Purtroppo, non sono state rese note ulteriori informazioni circa lo streaming al di fuori del Giappone, per ora, ma non temete: terremo d'occhio il sito web dell'anime per voi!
Nel frattempo, potete trovare e recuperare la stagione 1 di BLUE LOCK in streaming su Crunchyroll.
Novità nel cast di BLUE LOCK
Oltretutto, in concomitanza con l'annuncio della data d'uscita della stagione 2, sono stati comunicati anche i due nuovi doppiatori che vanno ad arricchire ulteriormente il cast dell'anime BLUE LOCK:
- Satoshi Hino sarà Oliver Aiku;
- Akihisa Wakayama sarà Shuto Sendo.
BLUE LOCK, la trama
Ideato da Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, BLUE LOCK è stato serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 1º agosto 2018.

Blue Lock (vol.1)
Il primo volume del manga shonen Blue Lock, pubblicato da Planet Manga.L'edizione italiana del manga è edita Panini Comics, che ne descrive così la trama:
NE RESTERÀ SOLO UNO!
CHI SOPRAVVIVRÀ ALL’INFERNO DEL BLUE LOCK?
L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti
della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per
vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione
dell’attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del
Giappone…
L'anime è diretto da Tetsuaki Watanabe (celebre per aver lavorato anche ad Haikyu!!), mentre l'assistente alla regia è Shunsuke Ishikawa: le animazioni sono state realizzate dallo studio eightbit (That Time I Got Reincarnated as a Slime).
immagine in evidenza tratta da BLUE LOCK, via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!