Brandon Routh di nuovo Superman? Il creatore dell'Arrowverse fa chiarezza

Autore: Luca Carbonaro ,

Nei giorni scorsi Marc Guggenheim, co-creatore dell'Arrowverse, aveva fatto sognare i fan della DC parlando della possibilità di rivedere Brandon Routh nei panni di Superman dopo il crossover televisivo Crisi sulle Terre Infinite.

A quanto pare si è trattato di un commento interpretato in maniera errata come ha voluto chiarire lo stesso Guggenheim sui social.

Superman, niente serie TV con Brandon Routh

Ecco cosa ha voluto scrivere su Substack:

Advertisement

Come accade per molte persone anch'io ho un rapporto complicato con Twitter/X. Nelle ultime settimane ho risposto alle varie domande che mi erano arrivate e tra queste un fan mi ha chiesto se avessi delle foto promozionali di Brandon Routh nei panni di Superman dopo il crossover televisivo. Non pensandoci ho postato quelle che avevo sul mio Dropbox e ho accennato casualmente al fatto che avessimo parlato di una sorta di sere sequel per la sua versione dell'uomo d'acciaio.

 Che dire....quel piccolo commento è diventato virale. Un mio amico, proprietario di un negozio di fumetti, mi ha scritto dicendomi che il suo feed Facebook era letteralmente sommerso da articoli e post sul ritorno di Brandon Routh come Superman. Si tratta di un aneddoto divertente che dimostra come anche il più innocuo dei commenti possa, occasionalmente, diventare virale. Ed è un grande esempio di quanto amore ci sia ancora per l'Arrowverse.

L'avventura di Brandon Routh come Superman

Brandon Routh ha vestito i panni dell'uomo d'acciaio in Superman Returns, film del 2006 che non ha avuto il successo sperato al box-office. Proprio per questo motivo il sequel, originariamente previsto per il 2009, non è mai stato realizzato. 

Advertisement

L'interpretazione di Brandon è però rimasta nel cuore dei fan che hanno gioito nel vederlo nuovamente come Superman in Crisi sulle Terre Infinite, mega crossover dell'Arrowverse andato in onda nel 2019 e basato su uno degli eventi più importanti nella storia dei fumetti DC. 

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...