Su The CW andrà in onda a breve l'ultima stagione di Superman & Lois, che concluderà il percorso dell'Arrowverse. A parlarne ultimamente è stato Stephen Amell, che ha citato anche una battuta cattiva fatta durante Peacemaker proprio su quell'universo narrativo.
Ecco le sue parole:
Quella battuta era un po' inutile. Non l'ho apprezzato affatto. Rispetto ai film ed a Peacemaker il nostro show è stato trattato un po' come una m***a. Però le persone quando provano a pensare agli adattamenti DC più recenti credo che pensino all'Arrowverse, e non alla Snyder Cut. Per anni ci siamo sottovalutati, ma abbiamo lavorato tanto. Sapete quanto è difficile interpretare un supereroe senza superpoteri per 23 episodi all'anno? È davvero, davvero, davvero difficile.
E poi ha aggiunto:
Non sto cercando un premio per tutto quello che ho fatto, è stato il mio lavoro. E proprio per questo non vorrei che lo trattassero in un certo modo.
Il percorso dell'Arrowverse
Stephen Amell è stato protagonista della serie TV su Arrow, che è andata in onda su The CW per otto stagione dal 2012 al 2020. A creare il progetto sono stati Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Si tratta della produzione che ha dato il via all'Arrowverse, portando alla nascita di The Flash, Legends of Tomorrow, ed a tutte le produzioni che hanno alimentato l'universo narrativo televisivo targato DC Comics.
Su Arrow doveva essere realizzato anche uno spin-off che, successivamente, non è stato mai prodotto. In Italia la serie Arrow e le produzioni dell'Arrowverse sono arrivate in televisione su Italia 1 e sono disponibili su Infinity.
Immagine Wikipedia Screenshot dalla sigla della serie televisiva Arrow
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!