Arrowverse - Stephen Amell lo difende: "Ci hanno preso in giro per anni"

Stephen Amell ha voluto parlare di come l'Arrowverse sia stato denigrato da molti addetti ai lavori, ma di come sia entrato nel cuore del pubblico.

Autore: Davide Mirabello ,

Su The CW andrà in onda a breve l'ultima stagione di Superman & Lois, che concluderà il percorso dell'Arrowverse. A parlarne ultimamente è stato Stephen Amell, che ha citato anche una battuta cattiva fatta durante Peacemaker proprio su quell'universo narrativo.

Ecco le sue parole:

Quella battuta era un po' inutile. Non l'ho apprezzato affatto. Rispetto ai film ed a Peacemaker il nostro show è stato trattato un po' come una m***a. Però le persone quando provano a pensare agli adattamenti DC più recenti credo che pensino all'Arrowverse, e non alla Snyder Cut. Per anni ci siamo sottovalutati, ma abbiamo lavorato tanto. Sapete quanto è difficile interpretare un supereroe senza superpoteri per 23 episodi all'anno? È davvero, davvero, davvero difficile.  

E poi ha aggiunto:

Non sto cercando un premio per tutto quello che ho fatto, è stato il mio lavoro. E  proprio per questo non vorrei che lo trattassero in un certo modo. 

Prodotto Consigliato
Cofanetto DVD di Arrow - Stagioni 1-6

Cofanetto DVD di Arrow - Stagioni 1-6

Il percorso dell'Arrowverse

Stephen Amell è stato protagonista della serie  TV su Arrow, che è andata  in onda su The CW per otto stagione dal 2012 al 2020. A creare il progetto sono stati Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Si tratta della produzione che ha dato il via all'Arrowverse, portando alla nascita di The Flash, Legends of Tomorrow, ed a tutte le produzioni che hanno alimentato l'universo narrativo televisivo targato DC Comics. 

Su Arrow doveva essere realizzato anche uno spin-off che, successivamente, non è stato mai prodotto. In Italia la serie Arrow e le produzioni dell'Arrowverse sono arrivate in televisione su Italia 1 e sono disponibili su Infinity. 

Immagine Wikipedia Screenshot dalla sigla della serie televisiva Arrow

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!