Breaking Bad: Vince Gilligan pensa ancora al destino di alcuni personaggi

Dopo la conclusione della magnifica serie Better Call Saul, c'è ancora spazio per la storia di Breaking Bad. Parla il creatore.

Immagine di Breaking Bad: Vince Gilligan pensa ancora al destino di alcuni personaggi
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo la conclusione della magnifica serie Better Call Saul che ha espanso con successo l'universo di Breaking Bad, la domanda che molti fan si pongono è se ci saranno ulteriori spin-off o sequel legati a questa amata saga.

Advertisement

Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, ha recentemente discusso di questa possibilità in un'intervista con Variety, lasciando aperte alcune porte.

Gilligan ha ammesso che spesso si ritrova a "pensare a quei personaggi, a fantasticare su cosa sarebbe successo a loro". In particolare, ha menzionato Skyler White (interpretata da Anna Gunn) e Walter White Jr. (interpretato da RJ Mitte) come due personaggi di cui gli piace immaginare che le cose migliorino dopo l'ultima volta che li abbiamo visti nella finale di Breaking Bad.

Breaking Bad - Reazioni collaterali (2008)

20/01/2008 (en)
Dramma, Crime,

Un insegnante di chimica con un cancro allo stadio terminale comincia a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente per assicurare un futuro alla...

Tuttavia, Gilligan ha chiarito che al momento non è interessato a un sequel che immagini Walter Jr. che intraprende una vita criminale, seguendo le orme del defunto padre. Sembra che l'intenzione di Gilligan sia quella di lasciare alcuni finali aperti per l'immaginazione dei fan, piuttosto che creare nuove serie che approfondiscano ulteriormente la storia dei personaggi.

Advertisement

Nel frattempo, Gilligan ha altre progetti in cantiere, tra cui una nuova serie di fantascienza per Apple TV+ che vedrà la partecipazione dell'amatissima Rhea Seehorn, un volto noto di Better Call Saul. Questa serie, tuttavia, non ha alcuna connessione con l'universo di Breaking Bad in termini di trama. L'autore ne aveva già parlato nel 2022.

In conclusione, mentre potrebbe non esserci al momento un piano attivo per sviluppare un altro spin-off di Breaking Bad, i fan possono almeno rallegrarsi del fatto che Vince Gilligan continua a pensare a questi personaggi iconici e a lasciare la porta aperta a nuove possibilità nel futuro. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per l'universo di Breaking Bad, ma una cosa è certa: continuerà a essere un punto di discussione per gli appassionati di serie televisive.

Advertisement

Prodotto Consigliato
Breaking Bad la serie completa

Breaking Bad la serie completa

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!