Bryan Cranston sul possibile ritorno di Walter White [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Negli annali della televisione, pochi personaggi hanno lasciato un'impronta così indelebile nella cultura popolare come Walter White, interpretato magistralmente da Bryan Cranston nella pluripremiata serie TV Breaking Bad.

La trasformazione di Walter White, da un timido insegnante di chimica a un pericoloso mercante di droga, ha incantato milioni di spettatori in tutto il mondo, facendo di Cranston un'icona televisiva. Il suo straordinario talento e la profondità con cui ha incarnato il personaggio hanno reso la serie stessa un punto di riferimento per la narrazione televisiva.

Advertisement

Breaking Bad è andata in onda per 5 stagioni dal 2008 al 2013, ma il successo dello show, creato da Vince Gilligan, non poteva non essere sfruttato con altre produzioni. Così Gilligan ha creato il film El Camino e la serie TV Better Call Saul, e in entrambe è presente un cameo di Bryan Cranston nei panni di Walter White.

Adesso, in una intervista ad Awards Radar (il cui video è qui sotto) l'attore (che si è preso un anno di riposo per stare con la sua famiglia) ha parlato, tra le altre cose, del successo di Breaking Bad e dei suoi ritorni nelle vesti di Walter White (compreso lo spot pubblicitario PopCorners).

Quando il giornalista di Awards Radar ha chiesto a Cranston se è possibile un ritorno di Walter White, l'attore non ha escluso affatto la possibilità ma ha ribadito che se Vince Gilligan lo desidera lui è pronto.

Advertisement

Cranston è certo che, qualora Gilligan lo desiderasse, il ritorno di Walter White sarà pensato per onorare il personaggio.

Le sue parole dal minuto 37:51

Quando ho salutato tutti in lacrime l'ultimo giorno di riprese di Breaking Bad, ho pensato che fosse finita. Poi è arrivato El Camino. 'Oh, immagino che sarò di nuovo Walter White'. E poi Better Call Saul è venuto fuori, 'Oh, immagino che ci sarò', ... e poi arriva la pubblicità di Pop Corners. È divertente. Quindi ora sarei uno sciocco a dire, 'Sì, abbiamo finito'. Lascerò Walter White solo quando non c'è niente all'orizzonte e se Vince - che non ha bisogno di fare qualcosa per soldi e nemmeno io - vorrà fare qualcosa gli renderemo onore.

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...