Brie Larson si racconta: anche Captain Marvel ha le sue paure

Autore: Francesca Musolino ,

Brie Larson meglio nota al pubblico come Carol Danvers aka Captain Marvel, ha confessato di aver avuto paura a diventare tale eroina di Marvel Studios. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter l'attrice ha spiegato che temeva di venir travolta dal successo tipico dei titoli Marvel:

Avevo paura di ciò a cui sarei andata incontro. Per me era un'ambiente nuovo e temevo di non essere in grado di fare le scelte giuste come artista.

Advertisement

Brie nell'intervista ha raccontato di essersi trovata in soggezione a dover prendere parte in un universo miliardario come quello del Marvel Cinematic Universe (MCU). Soprattutto perché la fama che le avrebbe dato il suo ruolo in tale franchise, poteva pregiudicare il suo privato. La protagonista di Captain Marvel è la semplice ragazza della porta accanto e non ama essere sopravvalutata per via del ruolo famoso che ha interpretato nell'MCU.

Mi sento sempre come se fossi messa su un piedistallo, ma mi impegno a rimanere con i piedi per terra. Quando non interpreto alcun ruolo, è con me stessa che devo fare i conti, per questo devo valutare bene le scelte che faccio. Se qualcuno mi vede lavorare sul set può pensare che io sia sicura di me stessa. Mentre quando ritorno a casa faccio le mie valutazioni e penso sempre di non aver fatto abbastanza.

Dalle parole di Brie Larson si intuisce quindi che l'attrice non si è affatto montata la testa dopo il successo ottenuto da quando è entrata a far parte di Marvel Studios. In precedenza la stessa Brie Larson ha raccontato come è stata scelta per il ruolo di Captain Marvel nonostante le sue insicurezze e paure.

Un discorso sensato quello di Larson, perché entrare in un "multiverso" come quello di Marvel può facilmente dare alla testa se non si riesce a bilanciare equamente il successo con il proprio privato. Un problema che tuttavia finora sembra non esistere per Brie che riesce a volare in alto pur rimanendo con i piedi per terra, proprio come il suo alter ego Carol Danvers.

Prodotto Consigliato

FUNKO 36341, Bobble Captain Marvel, Multi colore (Gli stili possono variare)

Se siete fan di Carol Denvers, non potete perdervi il fantastico Funko Pop! di Captain Marvel per avere sempre con voi a portata di mano la vostra eroina preferita.

Per rivedere Brie Larson nei panni di Captain Marvel bisogna attendere il film The Marvels che è stato di recente posticipato. Mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte le altre novità di quest'anno, vi invitiamo a consultare la nostra guida alle uscite Marvel 2023.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Captain Marvel di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...