A Tokyo apre la caffetteria delle Principesse Disney in versione manga [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,
Lifestyle
2' 11''
Fonte

Il mondo di Disney si fonde con quello dei manga per un imperdibile evento crossover in arrivo nella patria nipponica. Le iconiche Principesse Ariel, Cenerentola, Belle, Tiana e Biancaneve si potranno ammirare in versione shojo presso un'esclusiva caffetteria a tema.

Grazie alla collaborazione tra Disney e la catena giapponese di locali Oh My Café, nel quartiere di Shibuya di Tokyo sarà inaugurato un nuovo punto vendita a tempo limitato, dedicato alle Principesse Disney in veste manga e aperto al pubblico dal 26 aprile al 9 giugno 2024.

Advertisement

Il nuovo locale dal nome Manga Princess dedicato ad Ariel, Cenerentola, Belle, Tiana e Biancaneve offre un menù con diverse pietanze tra cui scegliere, oltre a uno spazio per il merchandising a tema e una location che richiama ai colori tipici delle cinque Principesse Disney

Ecco di seguito una breve anteprima di quello che si può trovare nella caffetteria delle Principesse Disney situata nel centro commerciale 109 di Shibuya, in Giappone.

Il locale Oh My Café delle Principesse Disney

Il menù dedicato alle Principesse Disney disponibile nella nuova caffetteria a tema Manga Princess, tra le pietanze principali comprende pasta con prosciutto e verdure, riso al curry e toast alla frutta. Tutte i piatti possono essere personalizzati con salse e condimenti scelti al momento e basati sul colore del proprio personaggio preferito tra Ariel, Cenerentola, Belle, Tiana e Biancaneve.

Advertisement

Nel menù proposto da Oh My Café sono presenti anche diverse bibite calde e fredde sempre suddivise con i colori delle Principesse Disney, che includono bevande di frutta allo yogurt oppure con latte, oltre a té e caffé. Tutti i prodotti in vendita nel locale Manga Princess rispettano le linee guida di Disney sull'alimentazione, che garantiscono piatti sani e con un ridotto apporto di sale e zucchero.

Oh My Café nel punto vendita Manga Princess offre diversi gadget sulle Principesse Disney tra cui portachiavi, specchietti, portamonete e marsupi. Ma anche altri accessori da ordinare direttamente con le bevande, come muddler e sottobicchieri. 

Coloro che effettuano in anticipo un preordine per il nuovo locale Manga Princess, riceveranno in regalo un adesivo originale di una delle Principesse Disney in versione manga tra quelli visibili nel seguente post. 

Advertisement

Soltanto in questo caso trattandosi di un omaggio disponibile fino a esaurimento scorte non è possibile scegliere il soggetto, ma verrà consegnato ai clienti un adesivo casuale raffigurante una delle cinque Principesse Disney legate all'evento in corso.

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato

Biancaneve Disney - Set tazze + tovaglietta

Un elegante set raffigurante Biancaneve e i sette nani, per fare colazione con tutta la magia Disney.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...