Christian Bale si prepara a una nuova trasformazione fisica per interpretare Frankenstein

Autore: Giovanni Arestia ,

Christian Bale è uno degli attori più camaleontici di Hollywood, noto soprattutto per le sue importanti trasformazioni fisiche che lo hanno reso, spesso, parecchio irriconoscibile. Recentemente è stato reso noto, tramite un'intervista con The Hollywood Reporter, che l'attore si sta preparando a un'altra trasformazione fisica per un ruolo molto importante. 

Bale, infatti, ha parlato del suo ruolo in un prossimo film diretto da Maggie Gyllenhaal, basato su La moglie di Frankenstein, celebre film horror gotico del 1935. La star ha rivelato che è pronto a interpretare il ruolo del mostro di Frankenstein e che tra qualche giorno si raderà la testa per prepararsi al processo di trasformazione con il trucco.

Advertisement

Bale ha anche accennato a quanto tutti si stiano preparando intensamente per iniziare le riprese del progetto, anche se voleva attendere ancora un po' di tempo visto che ha partecipato da poco all'inaugurazione di un villaggio di case per bambini in affidamento da lui costruite insieme all'associazione Together California. Queste comunque sono state le sue parole:

La prossima settimana devo rasarmi la testa. Ho chiesto loro per favore di lasciarmi rimandare questo momento anche se tutti hanno iniziato a chiedersi: 'Cosa c'è che non va con Bale? Cosa gli succede?' Ho detto, 'Lasciatemi semplicemente finire la cerimonia di inaugurazione e poi mi unirò a voi.' Lavorerò con la meravigliosa Maggie Gyllenhaal, Jessie Buckley e tanti altri attori talentuosi nel cast. Devo darmi da fare, mettermi sul rogo, spezzarmi le ossa e mangiare un sacco di fertilizzante o qualcosa del genere per cercare di crescere.

Non sono state ancora rivelate molte informazioni ufficiali su questo film, che tra l'altro non ha nemmeno un titolo ufficiale. Il coinvolgimento di Christian Bale è stato comunque riportato per la prima volta nel 2023, quando è stato anche annunciato che nel cast del film ci sarebbero stati Jessie Buckley, Annette Bening, Penelope Cruz e Peter Sarsgaard. Inizialmente la distribuzione era prevista su Netflix, ma poi la produzione è passata alla Warner Bros.

Questa versione con Christian Bale è stata descritta come un film che segue Frankenstein alla ricerca dell'amore. Secondo una sinossi parziale, la pellicola seguirà "un solitario Frankenstein che viaggia nel Chicago degli anni '30 per chiedere l'aiuto del Dottor Euphronius nella creazione di una compagna per se stesso. I due riportano in vita una giovane donna assassinata e nasce la Sposa." Secondo voci non confermate, la Sposa sarà interpretata da Penelope Cruz mentre Peter Sarsgaard interpreterà un detective. Attualmente non c'è neanche una data di uscita ufficiale

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...