The Bride: la prima immagine di Christian Bale come mostro di Frankenstein [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online sono state pubblicate le prime immagini di The Bride, il film con Christian Bale protagonista che veste i panni della creatura di Frankenstein. Alla regia del progetto c'è Maggie Gyllenhaal, arrivata alla sua seconda produzione. Attraverso Instagram sono stati pubblicati gli scatti che mostrano i protagonisti del lungometraggio.

Ecco le prime immagini di The Bride

Advertisement

Jessie Buckley sarà la protagonista del film, la sposa di Frankenstein, che va alla ricerca del vero amore in una Chicago degli anni Trenta. Insieme a Bale ed alla Buckley il film vedrà comparire anche Penélope Cruz, Peter Sarsgaard e Annette Bening. Da ricordare che Maggie Gyllenhaal ha già lavorato con Christian Bale ne in Il Cavaliere Oscuro, mentre ha avuto la Buckley nel cast del suo debutto alla regia, The Lost Daughter, in Italia La Figlia Oscura. Proprio per questo film Maggie Gyllenhaal ha ricevuto tre nomination agli Oscar, tra cui quella della stessa Buckley come migliore attrice non protagonista.

Non solo The Bride: il Frankenstein di del Toro

Attualmente sono in lavorazione diversi progetti su Frankenstein, considerando che Guillermo del Toro sta lavorando ad una versione con Jacob Elordi (Euphoria, Saltburn) nei panni del mostro, Oscar Isaac come Dr. Frankenstein, (Star Wars, Ex Machina), e Mia Goth (X, Pearl).

Prodotto Consigliato

Frankenstein Funko Pop!

Il Frankenstein del 1931 nella collezione Monsters dei Funko Pop!

Da ricordare che il film originale La Sposa di Frankenstein è uscito nelle sale cinematografiche nel 1935, diventando un classico del genere horror e della Universal. Alla regia del lungometraggio c'è stato James Whale, mentre Elsa Lanchester ha interpretato la moglie di Frankenstein, e l'iconica creatura è stata interpretata da Boris Karloff. 

Advertisement

Questa nuova versione de La Sposa di Frankenstein arriva dopo che l'anno scorso è stato riportato sul grande schermo il vampiro più celebre, Dracula, che ha avuto Nicolas Cage a vestirne i panni nel lungometraggio Renfield. 

Immagine tratta da Amazon: BRIDE OF FRANKENSTEIN: The Definitive History of the Horror Classic

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...