Christmas Schiuma Party ad Acquaworld: il modo perfetto per iniziare le festività

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 31''

È finalmente giunto il momento di immergersi nella magia del Natale, e cosa c'è di meglio che farlo con un evento straordinario? Acquaworld presenta il Christmas Schiuma Party, un Pool Party unico che trasformerà la vostra serata del 16 dicembre in un'esplosione di divertimento natalizio!

Visitare i parchi divertimento risparmiando: qualche consiglio

Advertisement

La festa inizia alle ore 21:00, quando il Parco si trasforma in una dimensione di schiuma colorata e musica travolgente. La vasca onde si coprirà di morbida schiuma, creando l'atmosfera perfetta per ballare e scatenarsi al ritmo delle hit del momento, accompagnate da un entusiasmante DJ set. Questo non è solo un Schiuma Party, ma il più famoso della Brianza, e ora assume una veste natalizia per offrire un'esperienza unica.

Le prevendite partono da soli 19,90€, con consumazione inclusa. Inoltre, con il biglietto "evento," potrai accedere al Parco già dalle ore 17:00 per goderti la pre-serata tra onde e scivoli, preparandoti all'esplosione di festa che seguirà.

Il Christmas Schiuma Party è solo una delle tante iniziative che rendono speciale la stagione natalizia 2023 presso Acquaworld. Dal 25 novembre al 7 gennaio, il Parco si trasforma in un magico mondo natalizio, accogliendo i visitatori con un gigantesco Omino di Pan di Zenzero alto 6 metri e una serie di attrazioni natalizie irresistibili. Il Polo Nord di Babbo Natale torna per la seconda edizione, con incredibili nevicate nella vasca esterna. Lungo il sentiero verso l'area Tiki Bay, incontri con animali luminosi e imponenti iceberg aggiungono ulteriore magia all'esperienza.

Scegliete Acquaworld per una serata di festa indimenticabile al Christmas Schiuma Party di Acquaworld, dove il divertimento, la musica e la magia del Natale si fondono per creare ricordi duraturi. Non perdete l'occasione di immergervi in questa esperienza unica e dare ufficialmente il via alle tue festività natalizie!

Prevendita: https://acquaworld.it/it/ilparco/acquistabiglietti

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...