Ci sono 2 nuovi titoli Marvel ad agosto su Disney+

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney ha diffuso le uscite ufficiali per il mese di agosto, che abbiamo già inserito nella programmazione ufficiale di Disney+. Farà piacere ai fan Marvel sapere che nel mese di agosto ci saranno ben due nuovi titoli Marvel ossia la serie live-action She-Hulk: Attorney at Law e la serie di cortometraggi animata dedicata al simpatico personaggio di Groot, preso da Guardiani della Galassia Vol. 2.

She-Hulk: Attorney at Law

La serie She-Hulk: Attorney At Law arriverà il 17 agosto e sarà composta da ben 9 episodi. La storia ruota attorno al personaggio di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la sua vita privata e quella professionale. In tutto questo ha una "piccola" faccenda da gestire: diventa una eroina alta due metri con la pelle verde!

Advertisement

La protagonista è interpretata dalla new entry nel Marvel Cinematic Universe ovvero Tatiana Maslany. Accanto a lei ci saranno i già conosciuti Mark Ruffalo nei panni di Professor Hulk, TimRoth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

I Am Groot

In Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato presentato Baby Groot, un personaggio simpaticissimo che ha divertito e scaldato i cuori dei fan Marvel.

Advertisement

La serie è in stile animazione ed è formata da 5 cortometraggi originali ambientati nel mondo del "combina guai" Baby Groot (i Guardiani della Galassia non dovrebbero essere presenti). Tutti e 5 gli episodi esordiranno - come vi avevamo anticipato -  lo stesso giorno ovvero il 10 agosto.

Al contrario di ciò che si pensava invece, il calendario delle uscite Disney+ nel caldo mese di agosto non proporrà il film Thor: Love and Thunder. A questo punto lo si aspetta per settembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...