La serie sequel di Karate Kid, Cobra Kai, che ha riscosso un grande successo su Netflix, si sta preparando per la conclusione con la sesta stagione in arrivo. I fan aspettano con impazienza di vedere come si concluderà la saga, considerando che la quinta stagione è stata rilasciata su Netflix nel settembre del 2022, stanno aspettando da un po'.
Cobra Kai 6, ecco dove si colloca
Lo sciopero del Writers Guild of America (WGA) e dello Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) di quest'anno ha ritardato notevolmente il processo, ma sembra che Cobra Kai sia tornato sulla giusta strada e punti a debuttare con la stagione finale l'anno prossimo ossia nel 2024.
Parlando con Deadline riguardo al loro nuovo show, Obliterated, i creatori di Cobra Kai, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, sono stati interrogati sulla possibilità di tornare a lavorare sulla serie di Karate Kid per la sesta stagione. Hanno confermato che la scrittura della stagione finale è in corso da quando lo sciopero del WGA è terminato e che le riprese dovrebbero iniziare tra poche settimane.
Siamo nella stanza degli sceneggiatori a lavorare senza sosta e lo facciamo da quando è terminato lo sciopero del WGA. Siamo entusiasti che anche lo sciopero del SAG-AFTRA sia finito. Riprenderemo la produzione dopo il nuovo anno con la stagione più grande e audace che abbiamo mai realizzato.
Riguardo a un possibile rilascio nel 2024, i creativi hanno rivelato che sperano di avere lo show pronto per un debutto l'anno prossimo, a condizione che nulla di significativo scuota nuovamente l'industria.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!