Cobra Kai, lo showrunner offre (finalmente) qualche novità sull'ultima stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie sequel di Karate Kid, Cobra Kai, che ha riscosso un grande successo su Netflix, si sta preparando per la conclusione con la sesta stagione in arrivo. I fan aspettano con impazienza di vedere come si concluderà la saga, considerando che la quinta stagione è stata rilasciata su Netflix nel settembre del 2022, stanno aspettando da un po'.

Cobra Kai 6, ecco dove si colloca

Advertisement

Lo sciopero del Writers Guild of America (WGA) e dello Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) di quest'anno ha ritardato notevolmente il processo, ma sembra che Cobra Kai sia tornato sulla giusta strada e punti a debuttare con la stagione finale l'anno prossimo ossia nel 2024.

Parlando con Deadline riguardo al loro nuovo show, Obliterated, i creatori di Cobra Kai, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, sono stati interrogati sulla possibilità di tornare a lavorare sulla serie di Karate Kid per la sesta stagione. Hanno confermato che la scrittura della stagione finale è in corso da quando lo sciopero del WGA è terminato e che le riprese dovrebbero iniziare tra poche settimane.

Siamo nella stanza degli sceneggiatori a lavorare senza sosta e lo facciamo da quando è terminato lo sciopero del WGA. Siamo entusiasti che anche lo sciopero del SAG-AFTRA sia finito. Riprenderemo la produzione dopo il nuovo anno con la stagione più grande e audace che abbiamo mai realizzato.

Riguardo a un possibile rilascio nel 2024, i creativi hanno rivelato che sperano di avere lo show pronto per un debutto l'anno prossimo, a condizione che nulla di significativo scuota nuovamente l'industria.

Advertisement

Immagine di Cobra Kai

Cobra Kai (2018)

02/05/2018 (en)
Action & Adventure, Dramma, Commedia,

L'action-series prende il via trentaquattro anni dopo il primo film originale di Karate Kid e segue le vicende di Johnny Lawrence; dopo aver riaperto il Cobra K...

Immagine di Cobra Kai

 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...