COMICON Napoli 2025 attiva COMICON Swap per il secondary ticketing

Grande novità per COMICON Napoli 2025: la manifestazione attiva un servizio di secondary ticketing per rivendere i biglietti e abbonamenti.

Autore: Domenico Bottalico ,
Lifestyle
1' 36''

Napoli COMICON 2025 ascolta le richieste dei suoi visitatori e ha attivato il servizio COMICON Swap. Si tratta dell'unico servizio autorizzato per il secodary ticketing di COMICON ovvero per rivendere i biglietti e gli abbonamenti o acquistare quelli esauriti.

A partire dal 15 aprile, la piattaforma ticket.comicon.it consentirà a tutti gli utenti, in modo sicuro e trasparente, di mettere in vendita un biglietto o un abbonamento COMICON acquistato in precedenza. Contemporaneamente saranno disponibili progressivamente abbonamenti o biglietti andati esauriti.

A proposito di Napoli COMICON 2025

Napoli COMICON 2025 segna il 25° anniversario della kermesse partenopea: una lunga festa che durerà quattro giorni: dall'1 al 4 maggio 2024 alla Mostra d’Oltremare. Dopo l'annuncio del magister Tanino Liberatore, ecco i primi ospiti confermati fra cui Boichi, Jon J. Muth e Darick Robertson.

Matteo Stefanelli, Direttore Artistico di COMICON, ha dichiarato:

Con la 25° edizione COMICON Napoli presenta un festival maturo e completo, che porta con sé le tracce della vita vissuta insieme ai visitatori che lo accompagnano sin dai suoi inizi. COMICON si riconosce nel suo pubblico, come racconta il poster creato per noi da Jamie Hewlett, uno degli artisti visivi più influenti al mondo. L’immagine di Murphy, fan n.1 del festival, è il ritratto di una sorella, un’amica ideale, una di noi. Hewlett ritrae in lei non solo la passione per il fumetto e la cultura pop, ma la sua vitalità anche indisciplinata, la sua sfida a superare le difficoltà e le convenzioni. Sono grato a Jamie per il regalo che ha fatto al pubblico italiano e a noi tutti con questa collaborazione tanto rara quanto preziosa, che ci rende orgogliosi del lavoro che facciamo, nutrito ancora oggi dallo stesso spirito della sua Murphy. Anche per questo COMICON annuncia già ora il suo programma di ospiti internazionali più ricco di sempre, e lo fa in anticipo rispetto al passato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!